Oggi alle ore 16:00
Q&A: Domande e Risposte
Oggi alle ore 16:00
Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Maxis rivela i nuovi giochi per la serie The Sims 3 e mostra il gameplay di SimCity

di

Ieri sera la Maxis Label di EA ha ospitato una diretta durante la quale gli utenti hanno ricevuto importanti notizie e hanno potuto dare uno sguardo approfondito ai più importanti videogame della serie di The Sims 3 e all'attesissimo SimCity. Questo evento virtuale è stato caratterizzato da annunci e demo live, tra cui la primissima demo del gameplay del pluripremiato Simcity per PC/Mac, per la prima volta in diretta.

L'evento è iniziato con l'annuncio dei un nuovo contenuto multi expansion pack per The Sims 3 Supernatural e The Sims 3 Stagioni, la Pietra Meteorologica! Le streghe, i vampiri, i lupi mannari e le fate di The Sims 3 Supernatural potranno risvegliare la Pietra Meteorologica e invocare magici agenti atmosferici in qualsiasi momento dell'anno e in qualsiasi mondo. Questo contenuto speciale sarà disponibile per coloro che installeranno entrambi i titoli e che permetterà loro di sperimentare nuove possibilità di gameplay usando elementi presi da entrambi i giochi. Per maggiori informazioni su questo oggetto mistico visitate la pagina www.thesims.com/the-sims-3-seasons.
Per la prima volta in diretta, SimCity ha mostrato agli utenti cosa si prova a giocare con un mondo virtuale attraverso la lente di una città che si sviluppa. Costruito dalle fondamenta per essere un'esperienza online, SimCity è un mondo altamente connesso dove ogni decisione ha un effetto onda che interesserà gli altri giocatori all'interno della stessa regione. Le città interconnesse danno la possibilità ai giocatori e ai loro amici di condividere le risorse, vendere materiali in-game e tanto altro. SimCity uscirà il prossimo anno. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.SimCity.com
The Sims 3  ha invece annunciato il nuovissimo stuff pack The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff, dove i giocatori rivisiteranno gli stili dei decenni passati personalizzando i propri Sims e le loro case con capi d'abbigliamento e di arredamento che catturano la febbre per la discoteca, lo stile glam e grunge chic. I giocatori potranno riappropriarsi dei look iconici dei giorni andati con dei nuovissimi outfit, acconciature funky, oggetti retro e tanto altro. The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff sarà disponibile nel mondo da gennaio 2013. Tenete d'occhio la pagina facebook di The Sims 3 per ulteriori aggiornamenti e per scoprire il gioco.
Lo Store di The Sims 3 ha anch'esso rivelato una novità, The Sims 3 Monte Vista,  il nuovissimo mondo digitale per The Sims 3. Con The Sims 3 Monte Vista, i giocatori scopriranno un paesaggio ricco di fascino, cultura, incredibili viste e bellissime ville sulle colline. I giocatori potranno anche visitare musei famosi, passeggiare per la piazza o mettere in pratica le proprie abilità culinarie usando il forno a legna. Questo mondo offre nuovi Sims e nuove location più tantissimi oggetti e vestiti nuovi. The Sims 3 Monte Vista sarà disponibile questo inverno.
Se vi siete persi la diretta della Maxis Label o volete riverderla, potete vedere il video registrato all'indirizzo http://www.origin.com/maxis-live">>http://www.origin.com/maxis-live.