McDelivery GGang by Machete Gaming: stasera la presentazione della squadra al femminile

McDelivery GGang by Machete Gaming: stasera la presentazione della squadra al femminile
di

Ci siamo! Oggi nasce McDelivery GGang, progetto eSports tutto al femminile realizzato da McDonald's in collaborazione con Machete Gaming, questa sera finalmente conosceremo i nomi delle ragazze che faranno parte della nuova squadra.

Il team prescelto avrà come coach tecnico il pro-player Sypher (già mebro di Machete Gaming) e prenderà parte a tornei e competizioni eSports internazionali oltre a eventi community con momenti di talk e gameplay con le figure più stimate nel mondo del gaming. Questo permetterà alle pro player non solo di misurarsi con i grandi nomi del settore ma anche di crescere e maturare come streamer: grazie all'esperienza e alle competenze che McDonald's e Machete Gaming metteranno a loro disposizione, le ragazze della squadra avranno l'opportunità di farsi conoscere e notare nell'universo gaming a 360 gradi su tutte le piattaforme.

L'obiettivo del progetto di McDonald's e Machete Gaming è quello di creare uno spazio del tutto nuovo e inclusivo per le giocatrici, un punto di aggregazione che sia anche una vetrina importante e che permetta alle giocatrici di mostrare il proprio talento ed esprimersi liberamente in ogni ambito.

La McDelivery GGang verrà presentata ufficialmente lunedì 26 aprile alle 20:00 sul canale Twitch di Machete Gaming in uno speciale evento condotto da Hell Raton e Sypher con la partecipazione di Moonryde e Hal. Una bella occasione per assistere alla nascita di un nuovo team eSports italiano che andrà a inserirsi in una scena sempre più competitiva e in continua evoluzione. Una squadra supportata da due realtà di assoluto rilievo come McDonald's e Machete Gaming