MechAssault: Phantom War in arrivo su Nintendo DS!

di

Come vi avevamo preannunciato qualche tempo fa, Majesco sta lavorando a MechAssault: Phantom War per Nintendo DS, la trasposizione in chiave portatile delle avventure dei classici 'robottoni' che i più anziani ricorderanno con una certa nostalgia.

"MechAssault: Phantom War fonde i migliori elementi della serie unendoli al vantaggio delle uniche caratteristiche di Nintendo DS" dice Ken Gold, Vice Presidente del Marketing di Majesco.
"Il Touch Screen consente ai giocatori di toccare intuitivamente i controlli sulla cabina per controllare i giganteschi Mech, espellere i piloti in caso di pericolo, cambiare armi e gestire le tecniche di combattimento".

Sviluppato da Backbone Entertainment, che ha recentemente terminato i lavori per il gioco di strategia a turini Age of Empires sempre per Nintendo DS, MechAssault: Phantom War porta la famosa serie nella dimensione di sparatutto tridimensionale sulla console portatile Nintendo. I giocatori assumono il ruolo di un combattente Mech, un eccellente combattente allenato per comandare la macchina del trentaduesimo secolo, il BattleMech. Un'esperienza di gioco veloce, combattimenti tridimensionali nello schermo superiore e cabina di comando nello schermo inferiore fanno del titolo una trasposizione fedelissima all'originale, con elementi totalmente innovativi.

Ecco le principali caratteristiche di MechAssault: Phantom War:

  • più di venti tipi di armamenti, tra cui 'Mech, Carroarmati, Torrette and Armature da Battaglia (che donano feature devastanti ai combattenti);
  • arsenale vasto, potentissimo e completamente aggiornabile;
  • una nuova storia tratta dalla saga BattleMech;
  • touchscreen utilizzabile per insinuarsi nei territori nemici, dirottare Mech nemici and ed ottenere lo strumento più segreto, Inner Sphere;
  • multiplayer wireless fino a quattro giocatori;
  • ventiquattro campagne in gioco singolo in quattro pianeti differenti e tre modalità multiplayer;
  • mappe e Mech sbloccabili.
Majesco non ha diffuso immagini a riguardo, nè ha dato informazioni sull'uscita del titolo sia in Occidente che in Oriente.

Altri contenuti per MechAssault: Phanthom War