Notizie

    MechWarrior Online debutterà su Steam a dicembre
    notizia 14:55, 15 Novembre 2015

    MechWarrior Online debutterà su Steam a dicembre

    Piranha Games ha annunciato che a partire dal 10 dicembre, MechWarrior Online sarà disponibile su Steam. Il gioco è stato pubblicato originariamente nel settembre 2013, adesso il client sarà integrato con la piattaforma di Valve e godrà della piena compatibilità con Steamworks.

    MechWarrior Online: un video mostra la nuova interfaccia grafica
    video 08:14, 5 Febbraio 2014

    MechWarrior Online: un video mostra la nuova interfaccia grafica

    Piranha Gamesha rilasciato la patch 2.0 per MechWarrior Online, si tratta di un aggiornamento importantissimo, che introduce, tra le altre cose, una nuova interfaccia grafica: il design dei menu è stato completamente rinnovato per risultare più snello e semplice da consultare. Il lungo video (circa 13 minuti) pubblicato in calce alla notizia mostra tutte le novità introdotte da questo update.

    MechWarrior Online: dettagli sull'espansione Community Warfare

    1

    notizia 10:58, 1 Ottobre 2013

    MechWarrior Online: dettagli sull'espansione Community Warfare

    Bryan Ekman, direttore creativo di MechWarrior Online, ha diciarato durante il party di lancio del gioco a San Francisco che l'espansione Community Warfare arriverà entro i prossimi sei mesi ed introdurrà tanti nuovi contenuti. Il creative director del progetto ha parlato di nuove mappe con missioni specifiche, oltre ad un sistema di ricompense più generoso. Confermata la presenza di contratti che potranno essere portati a termine in singolo o in multiplayer. MechWarrior Online è disponibile al momento solo su PC come gioco free to play, scaricabile gratuitamente da questa pagina.

    MechWarrior Online: trailer di lancio

    3

    trailer 09:51, 18 Settembre 2013

    MechWarrior Online: trailer di lancio

    Dopo oltre un anno di attesa MechWarrior Online esce dalla fase beta ed è disponibile per tutti. Per festeggiare il lancio ufficiale gli sviluppatori di Pirahna Games hanno pubblicato un lungo trailer incentrato sulle battaglie e sulla personalizzazione dei robottoni. Il gioco è distribuito come free to play, scaricabile gratuitamente da questa pagina previa la creazione di un account. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mechwarrior Online. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MechWarrior Online ha una data di lancio
    video 10:09, 4 Luglio 2013

    MechWarrior Online ha una data di lancio

    Piranha Games ha confermato che  MechWarrior Online, attualmente in fase Beta, sarà disponibile nella release completa a partire dal prossimo 17 Settembre. Per festeggiare, lo studio ha aggiunto aal gioco di combattimenti tra mech per PC free-to-play un nuovo mech, chiamato Dragon Slayer, che potete vedere in azione nel filmato in calce.

    MechWarrior Online: la versione definitiva arriverà a fine estate

    1

    notizia 14:44, 30 Marzo 2013

    MechWarrior Online: la versione definitiva arriverà a fine estate

    MechWarrior Online, nonostante sia disponibile da tempo, è ancora in versione beta. I Piranha Russ Bullock, software house realizzatrice del progetto, hanno confermato al portale Joystiq che il lancio della versione definitiva avverrà in estate. Gli ultimi rumor circolanti in rete suggeriscono la data del 21 settembre. Non ci resta che attendere e usufruire ancora della versione beta.

    MechWarrior Online riceve la più grande mappa disponibile e nuovi contenuti con l'ultimo aggiornamento
    notizia 09:13, 23 Febbraio 2013

    MechWarrior Online riceve la più grande mappa disponibile e nuovi contenuti con l'ultimo aggiornamento

    L'ultimo aggiornamento rilasciato per MechWarrior Online è ora disponibile: i giocatori potranno combattere con i loro mech nella nuova mappa Alphine Peaks, il campo di battaglia più vasto presente ora nel gioco. La location, come indica il suo nome, è ricca di montagne, colline, fireflight verticali e orizzontali, ed è perfetta per l'utilizzo di armi a lunga gittata.

    MechWarrior Online: rilasciato il nuovo Spider Mech e annunciato l'evento con doppia XP
    notizia 11:31, 16 Gennaio 2013

    MechWarrior Online: rilasciato il nuovo Spider Mech e annunciato l'evento con doppia XP

    Piranha Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento di MechWarrior Online, che include il nuovo Spider Mech, che i giocatori potranno testare fin da ora per prepararsi all'evento di doppia XP che si terrà durante il prossimo week-end. Lo Spider Mech è un mech leggero, il più veloce del gioco, equipaggiato con 8 jumpjet e con una gittata senza eguali.L'evento di doppia XP durerà 3 giorni, è inizierà il prossimo 18 Gennaio, dando l'opportunità ai giocatori di raddoppiare i loro punti esperienza e progredire più velocemente. Nuovi contenuti sono inoltre attesi nel corso della prossima settimana.

    MechWarrior Online si aggiorna con nuovi mech, mappe e modalità di gioco
    notizia 10:28, 19 Dicembre 2012

    MechWarrior Online si aggiorna con nuovi mech, mappe e modalità di gioco

    Piranha ha aggiornato Mechwarrior Online con una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova modalità, nuove mappe e mech. La novità principale è la Conquest Mode, che vede i giocatori dover conquistare cinque punti di controllo, ed ottenere punti con il passare del tempo mentre si difende il territorio. 

    MechWarrior Online: due nuovi filmati gameplay
    video 10:30, 5 Dicembre 2012

    MechWarrior Online: due nuovi filmati gameplay

    Pirhana Bites ha pubblicato oggi due nuovi video di MechWarrior Online.Il primo mostra Illya Muromets, un "Hero Mech" personalizzato, mezzo perfetto per combattimenti ravvicinati. Nel secondo filmato il team di sviluppo discute delle tattiche migliori da applicare all'uso delle armi nella Open Beta. Mech Warrior Online è un gioco di combattimenti tra mech per Personal Computer, free-to-play, e realizzato con il CryEngine 3.

    MechWarrior Online: nuove opzioni per personalizzare il proprio mech
    notizia 11:26, 28 Novembre 2012

    MechWarrior Online: nuove opzioni per personalizzare il proprio mech

    L'ultima patch rilasciata per Mechwarrior Online, il gioco di combattimenti tra mech free-to-play per Personal Computer, aggiunge una serie di nuovi contenuti, tra cui la possibilità di personalizzare maggiormente il proprio mezzo. Il Camo Spec editor permetterà i giocatori di aggiungere fino a tre colori a diversi pattern: al momento sono disponibili solo due pattern - Dazzle e Phranken - ma altri due - Urban Block e Woodland - saranno presto disponibili. I Cockpits possono ora essere decorati con oggetti come statuette "bobblehead" e adesivi. Infine, la mappa Frozen City è disponibile anche in versione notturna, in cui sono assenti le tormente di neve. MechWarrior Online è attualmente in open beta.

    MechWarrior Online: nuova data per la Open Beta
    notizia 10:34, 27 Ottobre 2012

    MechWarrior Online: nuova data per la Open Beta

    Infinite Game Publishing ha annunciato una nuova data per il lancio della Beta pubblica di MechWarrior Online. Il gioco di combattimenti tra mech free-to-play per Personal Computer sarà giocabile da tutti a partire dal prossimo 29 Ottobre. I piloti interessati possono registrarsi su mwomercs.com e riservare il proprio nickname all'interno del gioco.La versione completa di MechWarrior Online sarà disponibile online entro la fine del 2012.

    I preordini di Mechwarrior Online hanno già superato i 5 milioni di dollari
    notizia 15:37, 17 Ottobre 2012

    I preordini di Mechwarrior Online hanno già superato i 5 milioni di dollari

    Le vendite di MechWarrior Online, il mech-MMO free-to-play di Piranha Games, hanno già fatto ottenere alla compagnia più di cinque milioni di dollari.Questo grazie all'iniziativa "Founder's Program", che ha permesso ai fan del titolo di pre-acquistare il gioco con diversi bonus esclusivi attraverso tre diverse offerte, da 30$, 60$ e 120$."Il successo del Founder's Program rinforza la nostra visione di aiutare gli sviluppatori a realizzare giochi eccezionali con il giusto modello economico per il mercato globale" ha affermato Nick Foster, CEO di Infinite Game Publishing, il publisher del gioco. "Siamo in una posizione unica per offrire un titolo di alta qualità, e con contenuti innovativi per i giocatori online".Le informazioni sul Founder's Program sono disponibili qui: link.MechWarrior Online è atteso entro la fine dell'anno su Personal Comuter. Presto sarà disponibile l'Open Beta.

    MechWarrior Online: la beta pubblica rimandata per problemi di stabilità
    notizia 09:52, 16 Ottobre 2012

    MechWarrior Online: la beta pubblica rimandata per problemi di stabilità

    La Open Beta di Mechwarrior Online, gioco di combattimenti tra mech free-to-play per Personal Computer, è stata rimandata dopo alcuni test interni da parte di Pirhana Games, che hanno evidenziato problemi alla stabilità generale del gioco. La fase di distribuzione della versione di prova era attesa per oggi, ma lo studio ha deciso di rimandare il tutto. "Siamo concordi nel dire che l'attuale stato di stabilità del gioco non ci permette di offrire la migliore esperienza ai nuovi giocatori e ai veterani." ha dichiarato il lead designer Paul Inouye sul forum del gioco. Inouye ha comunque rassicurato i fan affermando che il rinvio sarà di breve durata. MechWarrior Online è atteso su PC entro la fine dell'anno.

    MechWarrior Online in Open Beta dalla prossima settimana
    notizia 10:36, 11 Ottobre 2012

    MechWarrior Online in Open Beta dalla prossima settimana

    Piranha Games ha confermato che MechWarrior Online entrerà in Open Beta la prossima settimana, a partire dal 16 Ottobre. Tutti i giocatori interessati potranno giocare dunque al nuovo MMO free-to-play per PC, che ci metterà al comando di potenti mech corazzati in accesi scontri a fuoco.La compagnia ha inoltre rivelato che nel corso dei prossimi mesi saranno aggiunti nuovi contenuti al titolo come nuove opzioni di personalizzazione dei mech nel menù Camo Spec dell'editor ad inizio Novembre, nuovi item per il Cockpit Items e nuove decalcomanie a dicembre.

    MechWarrior Online: video di presentazione di Catapult
    trailer 19:07, 4 Settembre 2012

    MechWarrior Online: video di presentazione di Catapult

    Piranha Bytes ha pubblicato oggi un video di presentazione di Catapult, uno dei modelli di mech presenti ini MechWarrior Online, nuovo MMO free-to-play per PC. Il droide è caratterizzato da missili a lunga gittata, capaci di colpire i nemici anche se non visibili nella nostra visuale del campo.

    MechWarrior Online: video per la mappa River City
    notizia 10:29, 26 Agosto 2012

    MechWarrior Online: video per la mappa River City

    Arriva da Piranha Games un nuovo trailer dedicato al videogioco di combattimenti tra robot MechWarrior Online. Stavolta è in video River City, mappa cittadina che offrirà svariate possibilità ludiche essendo adatta per conformazione tanto a furiosi sconti ravvicinati, quanto a tenzoni a lungo raggio, ma aanche a fasi dal sapore più stealth e ragionato. Chi volesse può lasciare i suoi dati a questa pagina per prendere parte alla closed beta del gioco, che sarà lanciato nel corso dell'anno su PC con la formula del Free to Play.

    MechWarrior Online: secondo diario degli sviluppatori
    web doc 10:44, 8 Agosto 2012

    MechWarrior Online: secondo diario degli sviluppatori

    Piranha Games, il team di sviluppo di MechWarrior Online, ha pubblicato il secondo diario degli sviluppatori per il gioco di combattimenti tra mech in arrivo prossimamente su Personal Computer. Nel filmato David Bradley, Omid Kiarostami e Paul Inouye discutono di alcuni aspetti del gioco, come i controlli, i movimenti e le possibili strategie che i giocatori potranno attuare. Il titolo free-to-play sarà lanciato su Personal Computer entro la fine dell'anno.

    MechWarrior Online: video di presentazione di Atlas
    trailer 10:11, 2 Agosto 2012

    MechWarrior Online: video di presentazione di Atlas

    Piranha Games ha pubblicato oggi un nuovo filmato in-game di MechWarrior Online, in cui ci presenta Atlas, mech pesante di 100 tonnellate, che fa la differenza in battaglia grazie alla potenza del suo arsenale.MechWarrior Online promette di offrire una ricca esperienza online, grazie ad un gameply profondo costituito da una forte componente action, strategia, e da una progressione del personaggio ricco di abilità ed elementi personalizzabili da sbloccare. Il titolo sarà distribuito gratuitamente nel corso dell'anno.

    MechWarrior Online: video per il mech Jenner
    trailer 09:18, 26 Luglio 2012

    MechWarrior Online: video per il mech Jenner

    Piranha Games ha pubblicato oggi un nuovo filmato in-game di MechWarrior Online, in cui ci presenta il Jenner, mech di classe leggera. Il mezzo pesa 35 tonnellate e riesce a raggiungere una velocità di 118 km orari. Veloce, agile, e con un impressionante equipaggiamento armi per gli attacchi a corto/medio raggio, il Jenner può muoversi velocemente tra i nemici più imponenti. Il mech è anche dotato di jumpjets.

    MechWarrior Online: video per la mappa Caustic Valley
    gameplay 11:06, 24 Luglio 2012

    MechWarrior Online: video per la mappa Caustic Valley

    Piranha Games ha rilasciato oggi un trailer di presentazione di Caustic Valley, una mappa di MechWarrior Online, il videogioco di combattimenti tra mech in arrivo su PC, ambientata in una valle inquinata, piena di acido corrosivo e fonti di calore. Fondata dalla ormai defunta Mining Corporation, la valle di CMO 26 è una landa senza vita, un deposito minerario di titanio, platino, e di altri innumerevoli minerali.A causa delle condizioni atmosferiche, giocare in questa mappa significa sempre tenere sotto controllo la temperatura dei motori del nostro mech: la cappa asfissiante di gas rende infatti la dispersione del calore meno efficace.

    MechWarrior Online: video di presentazione del Centurion
    trailer 18:40, 18 Luglio 2012

    MechWarrior Online: video di presentazione del Centurion

    Piranha Games ha pubblicato oggi un nuovo filmato in-game di MechWarrir Online, in cui ci presenta il Centurion, mech umanoide di classe media. Il mezzo pesa 50 tonnellate e riesce a raggiungere una velocità di 64 km orari. Viene definito il mech bilanciato per eccellenza: buona velocità, buona armatura, eccellente equipaggiamento per ogni tipo di attacco. MechWarrior Online promette di offrire una ricca esperienza online, grazie ad un gameply profondo costituito da una forte componente action, strategia, e da una progressione del personaggio ricco di abilità ed elementi personalizzabili da sbloccare. Il titolo sarà distribuito gratuitamente nel corso dell'anno.

    MechWarrior Online: combattimenti tra i ghiacci di Frozen City
    trailer 15:55, 28 Giugno 2012

    MechWarrior Online: combattimenti tra i ghiacci di Frozen City

    Piranha Games ha rilasciato oggi un trailer di presentazione di Frozen City, una mappa immersa nei ghiacci di MechWarrior Online, il videogioco di combattimenti tra mech in arrivo su PC.Sorta in quello che era in origine un entro di una metropoli fiorente, la limitata visibilità ed terreno instabile aumenteranno il livello di sfida dei nostri combattimenti. Le condizioni meteorologiche dinamiche non solo avranno un impatto sulla visibilità, ma anche nel modo di giocare. Il meteo cambierà in modo imprevedibile, e se poco prima era possibile vedere chiaramente in tutta la mappa, un istante dopo ci si ritrova in mezzo ad una bufera di neve. Il freddo modificherà anche il sistema di riscaldamento del mech, che impiegherà più tempo per accumulare energia, ma rendendo le battaglie più intense data la scarsa probabilità di surriscaldamento.

    MechWarrior Online: trapela in rete un video dalla Beta

    1

    video 09:55, 26 Giugno 2012

    MechWarrior Online: trapela in rete un video dalla Beta

    Su Youtube è stato pubblicato un video di 7 minuti estratto dalla beta chiusa di MechWarrior Online, nuovo gioco di combattimenti tra mech sviluppato da Pirhana Games. Poiché si tratta di materiale sotto NDA, vi consigliamo di vederlo al più presto prima che possa essere rimosso dalla rete.MechWarrior Online promette di offrire una ricca esperienza online, grazie ad un gameply profondo costituito da una forte componente action, strategia, e da una progressione del personaggio ricco di abilità ed elementi personalizzabili da sbloccare. Il titolo sarà distribuito gratuitamente nel corso dell'anno.

    MechWarrior Online: l'accesso anticipato ai server di gioco posticipato ad Agosto

    2

    notizia 10:06, 21 Giugno 2012

    MechWarrior Online: l'accesso anticipato ai server di gioco posticipato ad Agosto

    Piranha Games ha confermato che a causa di alcuni disguidi tecnici, l'accesso anticipato promesso a chi ha preordinato MechWarrior Online è stato spostato dal 17 Luglio al 7 Agosto 2012. Come riporta il sito IGN, lo studio di sviluppo ha ora più tempo per allestire al meglio i server di gioco.  Inoltre lo studio, forse per farsi perdonare, ha aggiunto nuovi incentivi per chi effettuerà il pre-ordine del titolo di combattimenti tra mech free-to-play in arrivo su Personal Computer.

    MechWarrior Online: pubblicati i requisiti hardware
    notizia 09:57, 18 Giugno 2012

    MechWarrior Online: pubblicati i requisiti hardware

    Piranha Games ha reso disponibili i requisiti minimi e consigliati per poter giocare all'MMO MechWarrior Online. Dalle parole della software house si evince come l'obiettivo della compagnia sia rendere il gioco di combattimenti online tra mech accessibile ad una vasta gamma di hardware PC. "Attualmente un sistema dual core è il nostro requisito minimo, ma alche il nostro principale focus" ha affermato il presidente di Piranha Russ Bullock sul blog del gioco. "Il titolo è giocabile con queste specifiche con un livello di dettaglio impostato al minimo. Ovviamente un hardware Quad core è il sistema ottimale per giocare, ed anche i primi sistemi Core 2 Quad girano il titolo molto bene. E' nostro obiettivo ottimizzare il titolo su Core 2 Duo, in modo che possa girare molto più velocemente".In calce trovate la lista dei requisiti. MechWarrior Online uscirà entro la fine dell'anno.

    MechWarrior Online: data per la Beta, incentivi sul pre-ordine
    notizia 09:40, 23 Maggio 2012

    MechWarrior Online: data per la Beta, incentivi sul pre-ordine

    Piranha Games ha annunciato l'avvio della fase Beta di MechWarrior Online, gioco di combattimenti tra mech free-to-play per Personal Computer. Le fasi di test chiusi si terranno a partire da questa settimana, mentre i server di gioco saranno aperti dal 17 Luglio a tutti i giocatori che acquisteranno una delle due edizioni "Founder" annunciate oggi dalla compagnia. Da quella data sarà infatti disponibile OPERATION INCEPTION, un programma di gioco esclusivo per i fondatori di MechWarrior Online, in vendita dal 19 Giugno. Dettagli sui due Pacchetti sono disponibili in calce.

    MechWarrior Online: un nuovo video gameplay
    trailer 09:25, 14 Maggio 2012

    MechWarrior Online: un nuovo video gameplay

    Piranha Games ha rilasciato un nuovo filmato di MechWarrior Online, il nuovo videogioco di combattimenti tra mech per PC, che verrà distribuito tramite un modello "free-to-play" entro la fine dell'anno. Il video offre un assaggio degli scontri che potremo vivere in sella al nostro mezzo corazzato, personalizzabile con una vasta gamma di armi e componenti differenti. MechWarrior Online promette di offrire una ricca esperienza online, grazie ad un gameply profondo costituito da una forte componente action, strategia, e da una progressione del personaggio ricco di abilità ed elementi personalizzabili da sbloccare.

    Mech Warrior Online: immagini per il mech Catapult

    1

    notizia 10:32, 3 Maggio 2012

    Mech Warrior Online: immagini per il mech Catapult

    Piranha Bytes ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di MechWarrior Online, il suo nuovo MMO free-to-play per PC. Gli scatti ci presentano un nuovo modello di mech, "Catapult", caratterizzato da missili a lunga gittata, capaci di colpire i nemici anche se non visibili nella nostra visuale del campo. Sviluppato tramite il Cryengine 3, MechWarrior Online è un gioco di combattimenti tra mech in prima persona.I giocatori potranno creare squadre costituite da 4 mech, e unire le forze in leghe mercenarie. La modalità conquista rimane il focus principale, ma il gioco offrirà anche la possibilità di intraprendere scontri in deathmatch. Il titolo è atteso sul mercato nella seconda metà del 2012.

    Il gameplay di MechWarrior Online in un nuovo trailer
    trailer 19:34, 13 Marzo 2012

    Il gameplay di MechWarrior Online in un nuovo trailer

    Piranha Games ha rilasciato il trailer gameplay della GDC 2012 di MechWarrior Online, il nuovo videogioco con mech per Personal Computer, distribuito gratuitamente nel corso dell'anno. MechWarrior Online promette di offrire una ricca esperienza online, grazie ad un gameply profondo costituito da una forte componente action, strategia, e da una progressione del personaggio ricco di abilità ed elementi personalizzabili da sbloccare.

    Nuove immagini per Mech Warrior Online

    5

    notizia 19:51, 8 Marzo 2012

    Nuove immagini per Mech Warrior Online

    Piranha Bytes ha pubblicato una serie di nuove immagini di MechWarrior Online, il suo nuovo MMO free-to-play per PC. Sviluppato tramite il Cryengine 3, MechWarrior Online è un gioco di combattimenti tra mech in prima persona.I giocatori potranno creare squadre costituite da 4 mech, e unire le forze in leghe mercenarie. La modalità conquista rimane il focus principale, ma il gioco offrirà anche la possibilità di intraprendere scontri in deathmatch. Il titolo è atteso sul mercato nella seconda metà del 2012.

    Il primo trailer di MechWarrior Online
    trailer 21:43, 28 Febbraio 2012

    Il primo trailer di MechWarrior Online

    Piranha Bytes ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di MechWarrior Online, il suo nuovo MMO free-to-play per PC. Sviluppato tramite il Cryengine 3, MechWarrior Online è un gioco di combattimenti tra mech in prima persona.I giocatori potranno creare squadre costituite da 4 mech, e unire le forze in leghe mercenarie. La modalità conquista rimane il focus principale, ma il gioco offrirà anche la possibilità di intraprendere scontri in deathmatch. Il titolo è atteso sul mercato nella seconda metà del 2012.

    Mechwarrior Online: annunciata la classe dei Centurion
    notizia 20:03, 25 Gennaio 2012

    Mechwarrior Online: annunciata la classe dei Centurion

    Piranha Bytes ha annunciato oggi una nuova classe giocabile in MechWarrior Online, il suo nuovo MMO free-to-play per Personal Computer. Si tratta del CN9-A Centurion, mech equipaggiato con armi adatte ad ogni gittata, Il Centurion, seppur lento rispetto ad altri esemplari, e' un utile mezzo per risolvere ogni situazione sul campo di battaglia, grazie ad esempio ai suoi missili LRM-10 e agli autocannoni AC/10. Mechwarrior Online arriverà su PC durante la seconda metà del 2012.

    Mechwarrior Online: il mondo di gioco persistente spiegato nel primo diario di sviluppo
    notizia 16:18, 9 Dicembre 2011

    Mechwarrior Online: il mondo di gioco persistente spiegato nel primo diario di sviluppo

    Piranha Bytes ha pubblicato oggi il primo diario di sviluppo di MechWarrior Online sul suo blog ufficiale, delineando quelle che saranno le meccaniche di gioco di questo nuovo titolo della serie, un MMO free-to-play per Personal Computer. "Ogni giorno che passa nel mondo reale, trascorre anche in quello virtuale di MechWarrior Online: Mercoledì 7 Dicembre 2011 è Mercoledì 7 3048 all'interno di Inner Sphere."

    Mechwarrior Online utilizzerà il CryEngine 3

    1

    notizia 09:37, 18 Novembre 2011

    Mechwarrior Online utilizzerà il CryEngine 3

    MechWarrior Online sarà realizzato sfruttando le potenzialità del CryEngine 3, il motore grafico di Crytek. In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, il presidente di Piranha Bytes, Russ Bullock, ha affermato che questa tecnologia permetterà allo studio di offrire un'esperienza di alto livello ai giocatori. Mechwarrior Online sarà un MMO free-to-play che vede protagonisti i celebri mech del franchise. Atteso su PC durante la seconda metà del 2012, il gioco sarà ambientato prima dell'invasione del Clan del 3050.

    Annunciato MechWarrior Online: il reboot free-to-play del mech-sim per PC

    2

    notizia 23:10, 31 Ottobre 2011

    Annunciato MechWarrior Online: il reboot free-to-play del mech-sim per PC

    PC Gamer ha confermato oggi il ritorno di MechWarrior in esclusiva per Personal Computer, sotto forma di titolo free-to-play multiplayer online. Sviluppato da Pirhanna Games, MechWarrior Online sarà in prima persona, è rimarrà fedele ai tratti della serie nata negli degli anni '90 e proseguita fino agli inizi del 2000.I giocatori potranno creare squadre costituite da 4 mech, e unire le forze in leghe mercenarie. La modalità conquista rimane il focus principale, ma il gioco offrirà anche la possibilità di intraprendere scontri in deathmatch.

    Mechwarrior: il reboot sarà un'esclusiva per PC

    3

    notizia 20:14, 31 Ottobre 2011

    Mechwarrior: il reboot sarà un'esclusiva per PC

    Dopo averlo annunciato ben 2 anni fa, Piranha Games è pronta a svelare nuove informazioni sul reboot di Mechwarrior, action shooter ambientato nell'universo di BattleTech. Il sito PC Gamer riporta in anteprima che il reboot uscirà in esclusiva su Personal Computer: sembra dunque che la versione Xbox 360, annunciata nel 2009 insieme a quella desktop, sia stata cassata definitivamente. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale della software house, che promette una "sorpresa veramente grande".

    Mechwarrior: il reboot è ancora in sviluppo

    4

    notizia 12:08, 20 Ottobre 2011

    Mechwarrior: il reboot è ancora in sviluppo

    Piranha Games, la software house che ha lavorato alla serie MechWarrior, ha pubblicato oggi una nuova immagine dell'atteso reboot del franchise. Frammenti di una nuova immagine sono stati pubblicato attraverso il canale Twitter della compagnia. Il primo annuncio del nuovo MechWarrior  è avvenuto nel 2009: il titolo è stato annunciato per Xbox 360 e Personal Computer. Il gioco, un action game ambientato nell'universo di BattleTech è un prequel del gioco originale, ambientato nell'anno 3015 su un pianeta chamato Deshler, prima della guerra della Terza Successione.

    notizia 12.06, 10 Luglio 2009

    Dettagli su MechWarrior 5

    Dopo il misterioso video teaser apparso in rete nei giorni scorsi e le numerose ipotesi sollevate in merito al misterioso titolo, oggi finalmente arrivano nuovi dettagli sulla produzione. La software house tiene in ogni caso a precisare che le nuove avventure a bordo dei possenti Mech non sono un seguito diretto di Mech Warrior 4 ma un episodio totalmente nuovo del franchise che sfrutterà l'hardware di recente generazione. Vediamo adesso i dettagli forniti dagli sviluppatori: ambientato nel fantomatico pianeta Deshler intorno all'anno 3015 il nostro protagonista, Adrian Khol, è un nobile che si abbandona ai piaceri della vita più che al rigore militare e allo studio. Purtroppo per lui la casata Kurita lancia un attacco al suo pianeta per conquistarlo massacrando la sua famiglia, il momento di abbandonare le frivolezze e combattere è arrivato. Il gameplay dovrebbe rimanere invariato rispetto ai precedenti episodi della serie, ora grazie alle piattaforme next gen sarà possibile avere un'interazione realistica con gli oggetti sul campo di battaglia e inoltre sono previste diverse classi di Mech dotati ognuno di diverse abilità, prevista anche un'interessante modalità multiplayer cooperativa fino a 4 giocatori. Per ora non è stata rilasciata una possibile data di rilascio per il titolo né tanto meno una finestra temporale: rimanete connessi con noi su Everyeye per futuri aggiornamenti. 

    notizia 11.37, 9 Luglio 2009

    Confermato il nuovo MechWarrior

    Dopo il video teaser di ieri, Russ Bullock di Piranha Games e Jordan Weisman di Smith & Tinker hanno confermato lo sviluppo di un nuovo MechWarrior.Si tratterà di un totale reboot della serie e quindi non sarà un seguito dei capitoli precedenti. Sarà, ovviamente, un titolo misto tra action e simulazione di Mech (robottoni per intenderci) e saranno presenti una modalità multigiocatore cooperativa e un sistema di evoluzione in stile RPG del nostro pilota.Il titolo è previsto per PC e Xbox 360 ma non si conoscono ancora il publisher e la data di uscita.