Notizie

    Medal of Honor Airborne è ora disponibile nel Vault di EA Access

    2

    notizia 11:21, 15 Maggio 2017

    Medal of Honor Airborne è ora disponibile nel Vault di EA Access

    Dopo le recenti aggiunte di Dragon Age Origins, Dead Space Ignition e FIFA 17, il Vault di EA Access continua ad arricchirsi di nuovi giochi: l'ultimo titolo aggiunto al catalogo è Medal of Honor Airborne, uscito originariamente nel 2007 e ora disponibile per tutti gli abbonati al servizio.

    notizia 17.12, 2 Febbraio 2010

    Medal of Honor Airborne è il Game on Demand della settimana

    Da oggi sull' Xbox Marketplace è possibile acquistare e scaricare Medal of Honor: Airborne. Decolla con Medal of Honor Airborne e ribalta le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Lanciati da un C-47 e plasma il tuo destino, passo dopo passo. In aria, comanda il paracadute per selezionare la migliore zona di atterraggio. A terra, esplora il vasto ambiente verticale cercando le posizioni che ti offrono il maggior vantaggio tattico sul nemico. Scopri anche le incredibili battaglie Multigiocatore su Xbox LIVE: combatti in tre modalità inedite nell'Aviotrasportata.Medal of Honor: Airbone è acquistabile al prezzo di 29,90 €, con una installazione di 6 GB.

    notizia 09.02, 9 Marzo 2008

    Patch v1.3 per Medal of Honor: Airborne

    Electronic Arts ha rilasciato una nuova patch, update alla versione 1.3, per il first-person shooter Medal of Honor: Airborne: tale release è scaricabile al seguente indirizzo dove troverete anche in dettaglio le novità apportate tra cui l'introduzione di due nuove mappe multiplayer.

    notizia 18.50, 6 Dicembre 2007

    Nuovo trailer per Medal of Honor: Airborne per PS3

    Medal of Honor: Airborne si mostra in questo nuovo video ad alta definizione per la console Sony. Il trailer mostra la prima missione che si affronta nel titolo. Buona visione!

    notizia 17:15, 24 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Medal of Honor Airborne sbarca sui cellulari

    Electronic Arts Inc. ha annunciato la disponibilità di Medal of Honor Airborne, il nuovo titolo sulla seconda Guerra Mondiale focalizzato sulle fasi europee del conflitto. Scaricabile su tutti i cellulari europei, Medal of Honor Airborne permette di rivivere le più audaci ed adrenaliniche battaglie della seconda guerra mondiale volte alla sconfitta delle truppe naziste. I giocatori entreranno negli scenari di guerra indossando i panni di Boyd Travers, un membro della 82° divisione dell'aereonautica americana a cui il destino potrebbe riservare una straordinaria avventura. Nel corso degli otto intensi livelli, il giocatore dovrà distruggere obiettivi chiave ed eliminare nemici all'interno di ambientazioni ormai storiche come il D-Day ed il Market Garden. 

    notizia 13:01, 7 Settembre 2007

    Medal Of Honor: Airborne - Proiettili in HD

    La EA ha da poco rilasciato un nuovo trailer in HD per Medal Of Honor: Airborne, ultimo episodio della lunghissima saga che è appena uscito su PC e Xbox360 e che da novembre sarà disponibile anche su PS3.

    notizia 13:00, 26 Agosto 2007

    Medal of Honor Airborne demo disponibile su Xbox Live

    Disponibile già da ieri la demo gratuita di Medal of Honor Airborne sul Marketplace di Xbox Live. Il "peso" di questa versione dimostrativa è diPesa 972.84 Mb. Auguriamo a tutti buon download e buon divertimento!

    notizia 14:39, 6 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: Michael Giacchino firma colonna sonora di Medal of Honor Airborne

    Oggi Electronic Arts annuncia che Michael Giacchino, l'acclamato compositore di alcune fra le più celebri colonne sonore cinematografiche e televisive, ha firmato la colonna sonora di Medal of Honor Airborne, il nuovo capitolo del celebre franchise di Electronic Arts. Micheal Giacchino ha ricevuto riconoscimenti per il suo contributo a colonne sonore e componimenti teatrali, fra i quali "Lost", "Alias", Mission Impossibile 3 (2007) Gli Incredibili (2004) e il recente Ratatouille (2007). Come compositore e creatore originale del tema principale della serie Medal of Honor,

    notizia 18:59, 4 Luglio 2007

    Medal Of Honor: Airborne ritardato du PS3

    Medal Of Honor: Airborne uscirà il 24 Agosto in Europa e il 28 in nord America per PC e Xbox360, Mentre la versione PS3 del gioco è ritardata fino a Novembre 2007.

    notizia 17:32, 22 Maggio 2007

    3 nuove immagini per Medal of Honor Airborne

    Vi presentiamo tre nuove immagini per il prossimo gioco dell'Electronic Arts. In Medal of Honor: Airborne incarnerete Boyd Travers, un soldato che deve paracadutarsi nel bel mezzo dei combattimenti allo scopo di riuscire a controllare i punti strategici delle pricipali città europee. In preparazione per PS3, XBox360, e PC, il gioco è atteso per il mese di agosto in Europa.

    notizia 21:09, 21 Maggio 2007

    Nuove immagini per Medal of Honor: Airborne

    Dopo il video di alcuni giorni fa, vi presentiamo nuovi scatti per Medal of Honor: Airborne. In uno screenshot possiamo osservare il momento in cui, attraverso la mappa, dovremmo scegliere dove paracadutarci. Buona visione.

    notizia 16.29, 16 Maggio 2007

    Medal of Honor: Airborne - Ancora Trailer

    Disponibile in download nella galleria video il nuovo trailer di Medal of Honor: Airborn. Il video ci mostra ancora una volta il gameplay di questo affascinante gioco di guerra.

    notizia 19:24, 26 Aprile 2007

    Medal of Honor: Airborne data d'uscita europea

    Electronic Arts annuncia oggi la data d'uscita ufficiale di Medal of Honor Airborne in Europa. Il titolo uscirà in Europa il 24 agosto 2007. "Qttendiamo con molta impazienza l'uscita del nuovo Medal of Honor, il primo gioco che si svolge durante la seconda guerra mondiale che permette al giocatore combattere come lo desidera." ha dichiarato Neil Young, il vicepresidente e direttore generale a EALA.

    notizia 14:41, 4 Novembre 2006

    Nuove immagini per Medal of Honor Airborne

    Direttamente dai ragazzi della EA Los Angeles, 4 nuove immagini per il nuovo episodio della saga di Medal of Honor che presto invaderà il mercato di Pc e consoles.

    notizia 12:31, 28 Giugno 2006

    Ancora immagini per Medal of Honor Airborne

    Continua la carrellata di immagini ed artwork di Medal of Honor Airborne da parte di Electronic Arts.Il titolo, atteso su Xbox360, PC, PS3 e PS2, promette una vasta schiera di innovazioni, fra cui citiamo le incursioni con il paracadute.

    notizia 08:38, 28 Marzo 2006

    Nuova incredibile immagine per Medal of Honor: Airborne

    Non è stato lasciato intendere se lo screenshot si riferisce alla versione per PS3 o per Xbox360. L'unica cosa che si può dire con certezza, è che l'espressione facciale donata ai soldati è semplicemente stupefacente. Gli sviluppatori stanno compiendo un gran lavoro.

    notizia 17:29, 16 Marzo 2006

    Medal of Honor Airborne: nuove immagini

    Rilasciate da Electronic Arts nuovi screen (o render?) dell'ultimo capitolo della serie Medal of Honor. Dopo aver letto alcuni giorni fà l'intervista con gli sviluppatori sulle meccaniche del gioco, spazio ora alle immagini.

    notizia 12:22, 1 Marzo 2006

    Medal of Honor Airborne: intervista

    Intervista con l'executive producer Patrick Gilmore sullo sviluppo di Medal of Honor Airborne realizzata da Gamespot e qui tradotta nei punti salienti.

    notizia 17:31, 17 Gennaio 2006

    L'uscita di Medal of Honor Airborne™ è ora ufficiale

    Electronic Arts ha ufficialmente annunciato l'uscita per il prossimo inverno 2006 di Medal of Honor Airborne™, franchise debuttato nel 1999. Leggete la notizia intera per avere maggiori informazioni su gameplay e per conoscere le dichiarazioni di Patrick Gilmore.

    notizia 15:36, 14 Gennaio 2006

    Gameinformer svela Medal of Honor: Airborne

    L'ultimo numero del magazine videludico pubblicato negli Stati Uniti, Gameinformer, ha svelato in assoluta esclusiva le prime immagini e informazioni su Medal of Honor: Airborne, nuovo episodio della celebre saga ambientata negli scenari della Seconda Guerra Mondiale.Questa volta i programmatori Electronic Arts si preparano a narrare le avventure dell' 82esima divisione Aviotrasportata che inizia la sua storia con l'Operazione Husky nel Luglio del 1943. L'intenzione degli sviluppatori è riuscire a portare a video le vere emozioni dei soldati che oltre 50 anni fa vissero quelle avventure, grazie alle capacità tecniche delle console di nuova generazione.Previsto per PC, Playstation 2, Playstation3, Xbox e Xbox 360, il nuovo titolo di Electronic Arts si pone come il primo grande rappresentante delle capacità tecniche delle console next-gen sfruttate tramite il celebre middleware sviluppato da Criterion: il Renderware. Sicuramente un'ottima pubblicità sia per EA che per Criterion. Le immagini dell'articolo si riferiscono alla versione Playstation 3 e sono composte da una serie di riprese in real time dell'engine di gioco e da una serie di target renders che rappresentano il risultato finale che si sono prefissi i programmatori EA.Ora spazio alle immagini.