Medal of Honor Warfighter: disponibile la lista degli achievement

di

Il portale xbox360achievements.org ha pubblicato oggi la lista ufficiale degli achievement presenti in Medal of Honor Warfighter, il nuovo FPS bellico di Danger Close, pubblicato da Electronic Arts il prossimo 26 Ottobre.
Si tratta di 50 obiettivi, legati sia alla campagna single player che al comparto multiplayer. Potete visionare la lista al seguente indirizzo: link.

Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Medal of Honor: Warfighter uscirà su Ps3, Xbox 360 e PC.