Medal of Honor Warfighter: Gamestop apre i preordini. Nuove info

di

Gamestop Italia ha aperto oggi i preordini sul suo store online di Medal of Honor Warfighter. La pagina web offre nuovi ed interessanti dettagli sullo shooter FPS di Danger Close in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

"Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirato da minacce reali,™ regala un'esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.
Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli."