Mediaworld: FPS al massimo, ultimi giorni di offerte del volantino gaming

Mediaworld: FPS al massimo, ultimi giorni di offerte del volantino gaming
di

Il 26 luglio Mediaworld ha lanciato il volantino FPS al massimo dedicato ai videogiochi, con offerte su PC Gaming, videogiochi e accessori. C'è tempo fino al primo agosto per approfittare delle promozioni, sono queste le ultime ore per fare acquisti a prezzi scontati.

Tra i prodotti in promozione troviamo la sedia gaming NACON Gaming Chair PCCH-310 a 99.99 euro, il monitor curvo MSI OPTIX G24C4 a 199.99 euro, il notebook MSI GF63 Thin 10SC-055IT a 999 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a Xbox Game Pass e il PC desktop MSI MPG TRIDENT AS10TD-1482IT a 2.199 euro con tre mesi di Game Pass incluso.

Da segnalare anche Animal Crossing New Horizons + Controller a 64.99 euro, stesso prezzo per il pacchetto Super Mario Kart 8 Deluxe + controller Super Mario di PowerA. Il bundle The Legend of Zelda Skyward Sword HD con Joy-Con personalizzati costa 119.99 euro mentre i Joy-Con standard (vari colori disponibili) sono in promozione a 69.99 euro invece di 79,99 euro la coppia.

Potete sfogliare online il volantino Mediaworld FPS che passione con queste e tutte le altre offerte su console, videogiochi, accessori, PC gaming, abbonamenti e servizi, sconti validi solo online fino a domenica primo agosto compreso, se siete interessati approfittatene prima che sia troppo tardi.