Mediaworld offerte: il nuovo volantino Never AFK è tutto dedicato ai videogiochi

Mediaworld offerte: il nuovo volantino Never AFK è tutto dedicato ai videogiochi
di

Mediaworld lancia il volantino Never AFK con offerte su videogiochi, console, PC e Notebook Gaming, accessori e periferiche per videogiocatori. Tutte le promozioni sono valide dal 26 novembre al primo ottobre con alcune offerte esclusive solo online.

Tra i tanti prodotti citiamo offerte su PC Gaming Notebook e Desktop delle migliori marche come MSI, Acer, Lenovo e HP, sui monitor e su periferiche come tastiere, cuffie e mouse di brand come Logitech e Razer. E ancora sedie da gaming, volantini, microfoni per lo streaming e zaini porta PC, senza dimenticare webcam e unità SSD esterne.

Nutrita anche la sezione console con PlayStation 4 in bundle con FIFA 21 e Voucher FUT a 289.99 euro, e vari videogiochi in promozione a 49.99 euro l'uno, tra cui FIFA 21 per Xbox One e PS4 e Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch, in quest'ultimo caso troviamo anche i Joy-Con (varie colorazioni disponibili) scontate a 64,99 euro.

Valide solo online invece le offerte su CPU, GPU, RAM, schede madri, case, alimentatori, ventole e sistemi di raffreddamento, oltre ad altri componenti per l''assemblaggio del PC. Infine, vi ricordiamo che potete seguirci sul canale Telegram offerte Everyeye.it per essere sempre aggiornati sui volantini delle catene di elettronica e sulle migliori offerte online.