Mediaworld offerte: sconto 10% su tutte le console, ecco il codice da usare!

Mediaworld offerte: sconto 10% su tutte le console, ecco il codice da usare!
di

Mediaworld lancia la promozione lampo Rientro No Stress: fino al primo settembre, tutti coloro che acquisteranno una nuova console online tramite il sito Mediaworld.it riceveranno il 10% di sconto utilizzando l'apposito codice offerta.

La promozione è valida fino a domenica primo settembre esclusivamente online e permette di risparmiare il 10% sulle categorie telefonia, informatica e console e il 20% su tutte le altre categorie utilizzando il codice sconto NOSTRESS da inserire al momento del checkout.

Mediaworld specifica quanto segue: "Promozione solo online valida fino al 1° settembre. Sono esclusi: i prodotti promozionati nel volantino "Backtoschool" valido dal 29 agosto all'11 settembre; i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi."

Indubbiamente una buona occasione per acquistare a prezzo scontato console come PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One S e Xbox One X, Nintendo Switch, Nintendo 3DS/2DS, PlayStation VR oppure una console retrò stile SNES Mini, PlayStation Classic o Commodore 64 Mini.

Nota Bene - questa notizia non è un contenuto sponsorizzato e si limita a riportare offerte interessanti per i lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sono indicati da un banner "contenuto sponsorizzato".