Mediaworld: online il nuovo volantino Il Top della Tecnologia con tante offerte

Mediaworld: online il nuovo volantino Il Top della Tecnologia con tante offerte
di

Mediaworld lancia la nuova promozione Il Top della Tecnologia con tante offerte valide dal 15 al 25 aprile. Tra i tanti prodotti in vendita a prezzo scontato anche videogiochi, console, accessori e PC Gaming, diamo una occhiata agli sconti più interessanti.

Da segnalare l'offerta Nintendo Switch + gioco incluso a 359.99 euro, per questo prezzo potrete acquistare la console ibrida della casa di Kyoto con un gioco a scelta tra Super Mario 3D All-Stars, Paper Mario The Origami King o Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Le offerte Nintendo continuano con gli sconti per i 25 anni della serie Pokemon: Pokemon Spada, Pokemon Scudo e Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX costano 44,99 euro.

Continuando a sfogliare il volantino troviamo il Monitor Curvo MSI Optix G27C4 a 229.99 euro, il PC Desktop ACER N50-610 a 888 euro, la sedia HP Omen by Citadel a 259 euro e le cuffie Trust GXT 307 Ravu Gaming Headset all'interessante prezzo di 16,99 euro.

Infine segnaliamo lo sconto sul pacchetto controller DualSense + Minecraft, il bundle che include un joypad per PlayStation 5 e una copia di Minecraft PlayStation Edition costa 89.99 euro invece di 99,98 euro. Purtroppo non sono presenti sconti su console PS4 e PS5 o Xbox One/Xbox Series X.