Mediaworld Red Weekend: nuove offerte PC Gaming con consegna gratis

Mediaworld Red Weekend: nuove offerte PC Gaming con consegna gratis
di

Al via il Red Weekend targato Mediaworld, da oggi e fino al 30 agosto la catena offre tanti prodotti in promozione esclusivamente online, con consegna standard gratis su tutti gli ordini effettuati.

Tra i prodotti in offerta troviamo anche molti articoli della categoria PC Gaming tra cui tower e notebook MSI, Asus, Acer, HP Omen, monitor Samsung e HP e accessori, mentre non sono presenti videogiochi e console, con la sola promozione legata al mondo gaming per PC.

Per la lista completa delle offerte vi rimandiamo al sito di Mediaworld, accessibile cliccando sul link che trovate in calce alla notizia. La promozione Red Weekend è valida fino al 30 agosto compreso, avete dunque tutto il fine settimana per ponderare i vostri acquisti. Infine Mediaworld propone anche le offerte fine serie su giochi e console con tanti titoli in vendita a prezzo ribassato solo fino ad esaurimento scorte.

Per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni ricordatevi di seguire il canale Telegram offerte videogiochi e tech di Everyeye.it, avrete così accesso a volantini in anteprima, sconti e offerte su console, videogiochi, PC gaming, accessori, smartphone, TV 4K e 8K, monitor e tanti altri prodotti di informatica e tecnologia.