Mediaworld: buono sconto 5 euro a febbraio 2020, ecco come ottenere il coupon

Mediaworld: buono sconto 5 euro a febbraio 2020, ecco come ottenere il coupon
di

A febbraio Mediaworld offre un buono sconto del valore di 5 euro a tutti gli iscritti alla newsletter sul sito ufficiale. Una volta registrati riceverete rapidamente via email il codice da riscattare per poter usare il coupon su una spesa minima di almeno 100 euro.

"Resta sempre aggiornato, per tutti i nuovi iscritti subito 5€ su una spesa minima di 100€. Non farti scappare le ultime novità e le offerte esclusive, iscriviti alla newsletter di MediaWorld!" Per registrarvi vi basterà andare sul sito di Mediaworld e scorrere fino a fondo pagina per trovare l'apposito spazio newsletter con tanto di pulsante arancione "Iscriviti" bene in vista. Il buono sconto potrà essere utilizzato su una spesa minima di 100 euro (scontrino unico), non ci sono invece informazioni riguardo eventuali scadenze temporali o limitazioni su categorie escluse.

Vi ricordiamo che sono ancora in corso i Mega Sconti Mediaworld con offerte su smartphone, tablet, PC Gaming, notebook, TV 4K e 8K, accessori, piccoli e elettrodomestici, rasoi elettrici e prodotti per l'igiene personale, impianti audio, console (PS4, Xbox One, Nintendo Switch) e videogiochi. I Mega Sconti sono validi ancora per poche ore, fino al 13 febbraio, potrebbe essere una buona idea quella di sfruttare subito il buono da 5 euro ottenuto tramite registrazione alla newsletter di Mediaworld.

Quanto è interessante?
5