MediEvil Remastered: un curioso tweet da parte del doppiatore di Sir Daniel Fortesque

MediEvil Remastered: un curioso tweet da parte del doppiatore di Sir Daniel Fortesque
di

Jason Wilson, lo storico doppiatore di Sir Daniel Fortesque, ha pubblicato nelle scorse ore un curioso tweet, che sembrerebbe proprio fare da preambolo al reveal completo di MediEvil Remastered.

Come potete osservare in calce alla notizia, Wilson ha mostrato una foto bizzarra in cui viene ritratto mentre indossa un ingombrante casco. Di particolare interesse la didascalia che accompagna l'immagine: "Le cose che faccio per preparare alcuni lavori".

Non viene fatta quindi una menzione esplicita, ma sembra abbastanza palese come Wilson stia lavorando a MediEvil Remastered, annunciato da Sony con un breve teaser trailer durante la PlayStation Experience 2017. Da quel momento, non abbiamo ricevuto informazioni concrete sul progetto, ma la compagnia ha annunciato qualche giorno fa che fra non molto verranno diffuse finalmente nuove informazioni sul titolo.

Nelle scorse ore, era circolata una voce secondo la quale Sony avrebbe pubblicato MediEvil Skeletal Collection, che avrebbe dovuto includere al suo interno i primi due episodi della serie rifatti per PlayStation 4. A quanto pare, però, si trattava di un fake, dal momento che la cover mostrata si è rivelata essere una fan art.

Rimaniamo dunque in attesa che Sony mostri il reveal completo di MediEvil Remastered. Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi le prossime novità.

Quanto è interessante?
14