Meditations regala un gioco gratis al giorno per PC e Mac

Meditations regala un gioco gratis al giorno per PC e Mac
di

Meditations è una nuova piattaforma di distribuzione creata da Rami Ismail (già fondatore di Vlambeer) che si pone l'obiettivo di offrire ai giocatori un piccolo passatempo quotidiano, regalando ogni giorno un gioco per PC e Mac.

Il fondatore di Meditations fa sapere di "aver passato il 2018 chiedendo a centinaia di sviluppatori indipendenti di sviluppare piccoli giochi" e di aver così ottenuto centinaia e centinaia di piccoli videogiochi da regalare quotidianamente.

"Su Meditations pubblicheremo ogni giorno un gioco, ispirato ad un particolare momento e disponibile solo per 24 ore. Pubblicheremo puzzle game, platform, esperienze narrative basate sull'amore, la vita, la morte e tanto altro ancora..."

Il primo gioco gratis è Tempres, puzzle game che potete scaricare sin da subito semplicemente installando il launcher di Meditantions sul vostro PC o Mac. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Pensate che possa avere successo in un mercato sempre più competitivo, che ha da poco visto anche la nascita di Epic Games Store?