Mega aggiornamento per Battlefield 2!

di

L'Electronic Arts ha annunciato che presto aggiornerà il gioco sparatutto online Battlefield 2, aggiungendo un'enormità di nuovi contenuti. Per ora si sa che a presto sarà disponibile la nuova patch, alla quale seguiranno altre 2 mini espansioni.

Con la patch 1.2, saranno bilanciati nuovamente i ruoli, ma stavolta in maniera notevole. Ad esempio, sarà migliorata la precisione per il fucile da cecchino, e per il mitra dell'anti tank. Gli elicotteri verranno finalmente depotenziati, attraverso una diminuzione della loro "vita", del numero dei missili, del tragitto che possono percorrere questi ultimi, e anche con un potenziamento delle postazioni anti-aeree. Saranno disponibili nuove armi da sbloccare. Non si potrà più sparare mentre si salta, e non vedremo più alcuni bug.

Riguardo la prima mini espansione, che verrà rilasciata l'8 febbraio (Euro Force), vedremo combattere una nuova fazione, composta appunto da militari europei, che combatteranno in 3 nuove mappe localizzate in Asia (principalmente in Cina), armati di nuove armi e veicoli.

Anche nell'altra espansione, che uscirà il 28 marzo (Armored Fury), potremo giocare in altre 3 nuove mappe. Il sistema di gioco, questa volta, sarà incentrato sugli scontri tra veicoli; ovviamente i nuovi aggiunti tra questi ultimi, saranno molto particolari.

Entrambe queste mini espansioni saranno acquistabili solo attraverso l'EA downloader, server che permette di scaricare alcuni giochi a pagamento (anche BF2 Special Forces era acquistabile, se si voleva, lì). Il prezzo annunciato per ognuna, è di 10 euro.