Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic

di

AT Games ha annunciato due varianti del Mega Drive (prodotte su licenza di SEGA of Japan) realizzate appositamente per festeggiare i 25 anni di Sonic The Hedgehog.

Mega Drive Classic tornerà in due versioni, una compatta fornita con due controller Wireless e dotata di slot per leggere le cartucce originali. L'altra invece è una console portatile con schermo a cristalli liquidi e slot per le schede SD. Entrambi le varianti includono 80 giochi, tra cui Golden Axe, la trilogia di Mortal Kombat e tutti i titoli di Sonic.

Da precisare che non si tratta di prodotti inediti (come il NES Classic Mini di Nintendo), bensì di repack di hardware già esistenti con licenza ufficiale SEGA ma non realizzati direttamente dalla casa giapponese. AT Games ha aggiornato il catalogo titoli dei modelli già in commercio, ampliando la libreria dei giochi a disposizione e includendo tutte le avventure del porcospino blu che proprio quest'anno festeggia il suo venticinquesimo compleanno. Il prezzo di entrambe le varianti di Mega Drive Classic è fissato a 49.99 sterline, la commercializzazione in Europa è prevista a partire dal mese di ottobre.

Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic