Mega Man 11: Capcom rivela due nuove modalità e il Robot Master Blast Man

Mega Man 11: Capcom rivela due nuove modalità e il Robot Master Blast Man
di

Nuove interessanti informazioni riguardo i contenuti di Mega Man 11 sono state condivise nella giornata di oggi da Capcom tramite il blog ufficiale della compagnia. L'azienda giapponese ha rivelato le modalità Time Attack e Balloon Attack, e un nuovo Robot Master chiamato Blast Man.

Time Attack è la classica modalità a tempo presente in numerosi giochi arcade in cui dovremo attraversare i singoli stage il più velocemente possibile allo scopo di scalare le classifiche mondiali. Anche in Balloon Attack dovremo lottare contro il tempo, tuttavia, come suggerisce il nome, in questa modalità inedita i nemici verranno sostituiti da palloncini rossi e blu che influenzeranno il timer: in buona sostanza, bisognerà evitare i palloncini rossi e far scoppiare quelli blu per totalizzare un tempo ottimale. Capcom ha inoltre rivelato Blast Man, un Robot Master Master con la passione per gli esplosivi che troveremo all'interno di una centrale elettrica. Nella galleria in calce alla notizie trovate alcuni screenshot dedicati alle novità annunciate quest'oggi, cosa ne pensate?

Mega Man 11 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 29,99 euro. Capcom ha recentemente confermato che purtroppo in Europa l'edizione Switch sarà disponibile solamente in formato digitale.

Quanto è interessante?
6
Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11Mega Man 11