Mega Man 11: il nuovo gameplay trailer mostra la boss fight con Torch Man

Mega Man 11: Mega Man vs. Torch Man
Gameplay: Multipiattaforma
di

Capcom ha pubblicato un gameplay trailer inedito di Mega Man 11, mostrando la boss fight contro Torch Man. Il nuovo capitolo della serie proporrà un grado di sfida paragonabile agli episodi classici della saga.

Come potete vedere nel gameplay trailer riportato in cima alla notizia, le dinamiche della boss fight contro Torch Man ricordano i classici capitoli della saga, con il giocatore costretto a muoversi continuamente nell'arena mentre tenta di evitare i colpi letali del nemico, cercando nel frattempo di colpirlo con il giusto tempismo.

In diverse occasioni, comunque, lo sviluppatore ha confermato che Mega Man 11 presenterà un grado di sfida scalabile, permettendo a tutti i giocatori di selezionare il livello di difficoltà più adatto alle proprie esigenze. Se da un lato i fan di vecchia data potranno aspettarsi un'esperienza di gioco molto impegnativa come i capitoli tradizionali della serie, dall'altro i nuovi utenti potranno abituarsi gradualmente alle meccaniche di gioco scegliendo un livello di sfida più accessibile.

Nell'attesa che Mega Man 11 debutti il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ricordiamo che Capcom ha rivelato la presenza di due modalità di gioco (Time Attack e Balloon Attack), e un nuovo Robot Master chiamato Blast Man. Vi lasciamo con il nuovo gameplay trailer riportato in cima alla notizia.