di

In occasione del ChinaJoy 2018 ospitato a Shanghai, Capcom e Sony Interactive Entertainment hanno mostrato la versione PlayStation 4 di Mega Man 11 in azione, permettendoci di dare un ulteriore sguardo alle fasi platform e alle boss fight.

Se il filmato precedente si concentrava sulla boss fight contro Torch Man, il nuovo video gameplay mostrato al ChinaJoy 2018 concede uno sguardo d'insieme sul gioco, alternando fasi platform, combattimenti e scontri con i boss di fine livello. Come promesso da Capcom, il nuovo capitolo della serie si ispira ai classici episodi della serie, con l'obiettivo di restituire un grado di sfida altrettanto impegnativo ma al tempo stesso più scalabile.

Grazie ai diversi livelli di difficoltà selezionabili, infatti, Mega Man 11 potrà essere goduto sia dai veterani della serie che dai nuovi utenti, in modo da offrire a chiunque l'esperienza di gioco più adatta alle proprie esigenze.

Nell'attesa che Mega Man 11 debutti il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ricordiamo che Capcom ha confermato la presenza di due modalità di gioco (Time Attack e Balloon Attack) e di un nuovo Robot Master chiamato Blast Man. Vi lasciamo alla visione del nuovo video gameplay (diviso in due parti proposte rispettivamente in cima e in calce alla notizia).

Quanto è interessante?
2