Un Mega Man Battle Network mobile in sviluppo presso Capcom? Rumor!

Un Mega Man Battle Network mobile in sviluppo presso Capcom? Rumor!
di

Con ormai più di trent'anni di storia videoludica sulle spalle, il robottino blu di casa Capcom è attualmente protagonista di un nuovo rumor diffusosi in rete.

A dare il via alle speculazioni in merito al possibile futuro di Mega Man è l'utente "Prototude", gestore del fansite Rockman Corner, interamente dedicato al personaggio. Tramite il proprio account Twitter, quest'ultimo ha infatti pubblicato un cinguettio che ha rapidamente attirato l'interesse e la curiosità degli appassionati. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, nel Tweet Prototude afferma che è attualmente in sviluppo un nuovo Mega Man Battle Network dedicato a piattaforme mobile. Quest'ultimo sarebbe caratterizzato dall'inclusione di "elementi nuovi e familiari". Ad occuparsi dello sviluppo, si riporta, sarebbe principalmente Capcom Japan. I lavori sul progetto sarebbero iniziati a metà 2018, con una pubblicazione prevista per il 2020 in territorio giapponese. Prototude, infine, afferma di non essere in possesso di informazioni specifiche relative al reveal del gioco.

Come di consueto, vi invitiamo a ricordare che stiamo parlando di rumor, che non rappresentano informazioni ufficiali e potrebbero dunque rivelarsi errati in toto o in parte. Restando nell'universo del robottino blu, ricordiamo che recentemente Capcom si è dichiarata pronta a sviluppare un nuovo capitolo principale di Mega Man.

Quanto è interessante?
4