Capcom è interessata a pubblicare altri port su Nintendo Switch

di

Il 2018 si prospetta un ricco anno per gli amanti di Mega Man e di Nintendo Switch, con la pubblicazione delle due Legacy Collection, della Collection riguardante la serie Mega Man X e dell'inedito Mega Man 11 sull'ibrida della grande N.

Aggiornamento
Come riportato nei commenti dei nostri lettori, il tweet non fa riferimenti specifici a Mega Man, ma alla volontà da parte di Capcom di riesumare su Switch titoli mai pubblicati in precedenza su console Nintendo. Ci scusiamo per l’imprecisione, e cogliamo l’occasione per chiedervi quale giochi Capcom vorreste vedere sull’ibrida di Nintendo.

Ma le novità non sembrerebbero finire qui: secondo quanto riportato dall'insider @serkantoto, il CEO di Capcom Tsujimoto, in un'intervista concessa al Nikkei, avrebbe elogiato il concetto ibrido di Nintendo Switch, sostenendo che Capcom vorrebbe pubblicare su Switch ulteriori titoli Mega Man in precedenza non disponibili su console Nintendo.

Non sono molti a dire il vero i giochi di Mega Man che non sono stati pubblicati su console Nintendo, compagnia con la quale il blu bomber fece il suo debutto, e i principali indiziati potrebbero essere i titoli della serie Arcade The Power Battle, e i seguiti della serie Legends: The Misadventures of Tron Bonne e Mega Man Legends 2.