Notizie

    Mega Man Zero Collection, video gameplay e nuove info

    2

    notizia 15.13, 8 Giugno 2010

    Mega Man Zero Collection, video gameplay e nuove info

    Capcom pubblica un nuovo video gameplay tratto da Mega Man Zero 2, titolo incluso nella collection in arrivo per Nintendo DS in estate, che conterrà tutti e quattro i capitoli di Mega Man Zero per gameboy advance in un'unica scheda di gioco. Oltre al video la compagnia divulga anche le novità introdotte in questa versione per la console portatile Nintendo.

    notizia 17.54, 29 Aprile 2010

    Mega Man Zero Collection, dall'8 Giugno in America

    Capcom annuncia che Mega Man Zero Collection per Nintendo DS arriverò nei negozi americani a partire dall'8 Giugno. Il titolo includerà tutti e quattro i Mega Man ZERO rilasciati in passato per Gameboy Advance, in un unica scheda di gioco. Mega Man Zero Collection sarà venduto al prezzo di  $29.99.Il titolo è previsto anche in Europa durante l'estate.

    notizia 10.14, 28 Febbraio 2010

    Mega Man Zero Collection rimandato in Giappone

    is window as wellMega Man Zero è stato rinviato in Giappone. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del videogioco, seguite dalle scuse di Capcom. La collezione, che ospita le 4 avventure di Mega Man Zero comparse per la prima volta per Gameboy Advance, include alcuni eztra come una collection mode e una modalità facile. Il titolo era atteso in Giappone il 22 Aprile, ma ora la finestra sulle informazioni d'uscita sul sito ufficiale mostra un "TBD".Mega Man Zero Collection è atteso qui in Europa per Nintendo DS per l'arrivo dell'estate, ma non si sa ancora se questo ritardo in Giappone influirà anche sulla release date europea.

    notizia 18.33, 22 Febbraio 2010

    Mega Man Zero Collection, Capcom pubblica nuove immagini

    Capcom ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini relative a Mega Man Zero Collection, la collezione di tutti e quattro gli episodi di Mega Man Zero pubblicati per Gameboy Advance, riproposti in un'unica scheda di gioco per Nintendo DS.Il titolo offrirà oltre al classico gameplay della serie, nuove modalità di gioco, come una che permetterà di raccogliere artwork e informazioni per ogni personaggio o nemico che incontreremo durante le quattro avventure.Mega Man Zero Collection arriverà in Europa durante l'estate.

    notizia 19.38, 29 Gennaio 2010

    Le modalità di Mega Man Zero Collection

    Tramite distrubutore online, si è venuti a conoscenza delle modalità incluse in Mega Zero Collection, titolo per Nintendo DS che racchiuderà i 4 titoli della serie Zero di Mega Man per Gameboy Advance:

    notizia 18.19, 28 Gennaio 2010

    Capcom annuncia Mega Man Zero Collection in occidente

    Capcom annuncia oggi che Mega Men Zero Collection, la raccolta dei 4 episodi della serie per Gameboy Advance, inclusi in un'unica scheda di gioco per Nintendo DS, arriverà anche in occidente. L'arrivo è previsto per l'estate del 2010.

    notizia 09.46, 18 Gennaio 2010

    Primo trailer per Mega Man Zero Collection

    Capcom rilascia il primo trailer per Mega Man Zero Collection, la raccolta degli episodi di Mega Man Zero usciti per Gameboy Advance, su Nintendo DS.La raccolta comprenderà tutti i 4 episodi della serie è sarà disponibile in Giappone il 22 Aprile.

    notizia 10.38, 15 Gennaio 2010

    Capcom annuncia Mega Man Zero Collection per Nintendo DS

    I possessori del Nintendo DS avranno una nuoca chance di giocare di nuovo alla serie Zero di Mega Man. CAPCOM ha infatti annunciato Mega Man Collecton per NIntendo DS, una raccolta dei giochi per Gameboy advance prodotti dal 2002 al 2005. Mega Man Zero è una serie di platform 2D simili alla serie X, ma con Zero come protagonista. I 4 titoli presenti nella collezione saranno venduti in una scheda DS al prezzo du ¥4,190 in Giappone. CAPCOM non ha annunciato al momento nessun extra per i giocatori di queste versioni DS, ma ha aperto un sito ufficiale del titolo.Mega Man Zero Collection arriverà in Giappone il 22 Aprile.