Mega Meshes, la tecnologia del nuovo motore grafico di Lionhead Studios
Durante la GDC 2011 di San Francisco, Peter Molyneux ha mostrato le novità che arriveranno in futuro per i titoli realizzati da Lionhead Studios. Attraverso due tech demo, il game designer ha rivelato "Mega Meshes", una tecnologia di mega texturing, modellazione e illuminazione capace di gestire un ambiente realizzato da più di 100 miliardi di poligoni. Questo nuovo engine grafico, compatibile con Xbox 360, è stato realizzato durante la fase di sviluppo di Milo & Kate, il titolo per Kinect cancellato lo scorso anno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Lionhead
Lionhead
Contenuti più Letti
- Nuovi giochi PlayStation Plus 'gratis' di aprile, oggi l'annuncio di Sony
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 18 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- 112 commentiPS5 PRO: gli sviluppatori non capiscono a cosa serva una console mid-gen in questo momento
- 2 commentiSword Art Online Fractured Daydream: il gioco d'azione definitivo di SAO?
- A tutto risparmio! Sconti di primavera su PlayStation Store con 3.000 giochi in offerta
- 10 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- XDefiant: dalla data d'uscita alla stagione a tema Assassin's Creed, spunta un grosso leak
- Dragon's Dogma 2: la razza e l'aspetto influenzano il gioco? La risposta vi sorprenderà
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?