Megadimension Neptunia VII: ecco i primi screenshot in inglese

di

Idea Factory International ha recentemente pubblicato i primi screenshot della versione inglese di Megadimension Neptunia VII, ultimo capitolo della saga jrpg uscito in Giappone con il nome di Hyperdimension Neptunia Victory II.

Nei 14 scatti che troverete in calce alla notizia è possibile osservare approfonditamente i personaggi del gioco e dare una prima occhiata alla localizzazione inglese del titolo.

Purtroppo la data di uscita occidentale di Megadimension Neptunia VII rimane ancora avvolta nel mistero. Per il momento sappiamo solamente che il gioco di ruolo firmato Compile Hearts e Idea Factory sarà disponibile durante il 2016 in esclusiva Playstation 4.

Tuttavia, il titolo verrà mostrato durante la PlayStation Experience che si terrà a San Francisco il 5 e 6 dicembre. È dunque probabile che il publisher giapponese annuncerà la data di lancio per il territorio nord americano ed europeo nel corso dell'evento. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Megadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VIIMegadimension Neptunia VII