Megaton Musashi è la nuova IP di Level-5

di

Continuano le novità dal Level-5 Vision 2016: lo studio giapponese ha appena annunciato Megaton Musashi, nuova IP che include videogiochi, anime, una linea di giocattoli e che probabilmente si espanderà anche in altri campi, come quello dei fumetti e dei film in live action.

La storia è ambientata nel futuro e vede tre giovani ragazzi impegnati a salvare l'umanità da una pericolosa minaccia aliena. Per farlo, i protagonisti avranno a disposizione altrettanti mech trasformabili, ognuno dotato di speciali abilità. Al momento questo è tutto quello che sappiamo su Megaton Musashi, il progetto partirà durante l'estate 2017, quando l'anime inizierà a essere trasmesso su TV Tokyo. Il gioco sarà invece un action JRPG in arrivo su 3DS e altre piattaforme non meglio specificate. Nessuna notizia riguardo la possibilità di vedere il franchise in Occidente.

Megaton Musashi è la nuova IP di Level-5
Megaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W WiredMegaton Musashi W Wired