Notizie

    Memento Mori 2: nuovo trailer
    video 11:13, 15 Giugno 2012

    Memento Mori 2: nuovo trailer

    Il publisher dtp entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer della versione tedesca di Memento Mori 2, avventura grafica che sarà disponibile su PC nel corso del secondo trimestre 2012 in Germania. Sequel di Memento Mori: Il segreto della vita eterna, il gioco avrà inizio in Sud Africa, durante il viaggio di nozze di Lara e Max. Ma dopo un terribile incidente automobilistico, Max è dato per morto. Tornata a Lione, alla sede dell'Interpol, Lara scoprirà che il marito potrebbe essere ancora vivo, e si metterà sulle sue tracce.

    Memento Mori 2: pubblicati 12 minuti di gioco

    1

    video 15:03, 22 Marzo 2012

    Memento Mori 2: pubblicati 12 minuti di gioco

    Il publisher dtp entertainment ha pubblicato oggi un video che raccoglie 12 minuti di gioco della versione tedesca di Memento Mori 2, avventura grafica che sarà disponibile su PC nel corso del secondo trimestre 2012 in Germania. Sequel di Memento Mori: Il segreto della vita eterna, il gioco avrà inizio in Sud Africa, durante il viaggio di nozze di Lara e Max. Ma dopo un terribile incidente automobilistico, Max è dato per morto. Tornata a Lione, alla sede dell'Interpol, Lara scoprirà che il marito potrebbe essere ancora vivo, e si metterà sulle sue tracce.

    Memento Mori 2: il trailer introduttivo
    video 21:29, 14 Marzo 2012

    Memento Mori 2: il trailer introduttivo

    Il publisher dtp entertainment ha pubblicato oggi il trailer introduttivo di Memento Mori 2, avventura grafica che sarà disponibile su Personal Computer nel corso del secondo trimestre 2012 in Germania. Sequel di Memento Mori: Il segreto della vita eterna, il gioco avrà inizio in Sud Africa, durante il viaggio di nozze di Lara e Max. Ma dopo un terribile incidente automobilistico, Max è dato per morto. Tornata a Lione, alla sede dell'Interpol, Lara scoprirà che il marito potrebbe essere ancora vivo, e si metterà sulle sue tracce.

    Memento Mori 2 in arrivo nel secondo quarto del 2012
    notizia 11:40, 7 Marzo 2012

    Memento Mori 2 in arrivo nel secondo quarto del 2012

    Il publisher dtp entertainment ha confermato oggi che l'avventura grafica Memento Mori 2 sarà disponibile su Personal Computer nel corso del secondo trimestre del 2012. Sequel di Memento Mori: Il segreto della vita eterna, il gioco avrà inizio in Sud Africa, durante il viaggio di nozze di Lara e Max. Ma dopo un terribile incidente automobilistico, Max è dato per morto. Tornata a Lione, alla sede dell'Interpol, Lara scoprirà che il marito potrebbe essere ancora vivo, e si metterà sulle sue tracce.