Men in Black Alien Crisis disponibile ora nei negozi

di

Infila gli occhiali da sole neri e preparati per la Battaglia con gli extraterrestri perché Men In Black: Alien Crisis di Activision Publishing arriva oggi nei negozi italiani. I giocatori potranno finalmente realizzare il loro sogno di diventare l'agente del MIB per definizione e salvare il mondo da un pericoloso assalto alieno, proprio come i famosissimi agenti J e K nel film Men In Black 3, dallo scorso 23 Maggio nelle sale cinematografiche italiane.  Il videogioco di Men in Black: Alien Crisis è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

In Men In Black: Alien Crisis, i giocatori vestono i panni dell'agente del MIB Peter Delacoeur, addestrato per combattere contro le forze aliene che stanno cercando di prendere il controllo del pianeta Terra. In questo shooter arcade in terza persona, gli Uomini in Nero si faranno strada attraverso intense sparatorie, cercando di schivare il fuoco nemico e di rispedire la feccia dell'universo da dove è arrivata, utilizzando potenti armi come il famoso Grillo Tonante del MIB, fucili al Plasma e molto altro ancora.  E con guardie d'elite che osservano ogni mossa, i giocatori dovranno anche condurre interrogatori segreti nei confronti dei sospettati per scoprire e sventare malefici complotti intergalattici.  Men In Black: Alien Crisis non soltanto offre ai giocatori il tradizionale aspetto e le tradizionali dotazioni del MIB, ma li pone al "volante" del veicolo monoruota del MIB, per epiche corse in tutta la città all'inseguimento degli alieni in fuga.
Grazie al multiplayer a due giocatori in split screen, alla modalità a 4 giocatori " hot seat", e alla compatibilità con le periferiche Top Shot Elite, lo sharp shooter di PlayStation®Move, e lo Wii Zapper™, i giocatori potranno vivere la piena esperienza di sentirsi un agente del MIB con amici e famigliari, e potranno divertirsi in competizioni e sfide esilaranti per mettere alla prova le proprie abilità e vedere chi è il migliore. 
Men In Black: Alien Crisis è disponibile per Xbox 360 e PlayStation®3 al prezzo consigliato di €59.99, e per Wii al prezzo di €39.99.
 

Men in Black: Alien CrysisMen in Black: Alien CrysisMen in Black: Alien CrysisMen in Black: Alien CrysisMen in Black: Alien Crysis