Notizie

    Men of War: Assault Squad: 1C annuncia una GOTY Edition
    notizia 14:32, 9 Febbraio 2012

    Men of War: Assault Squad: 1C annuncia una GOTY Edition

    1C ha annunciato oggi la pubblicazione di una GOTY Edition per Men of War: Assault Squad, il suo RTS ambientato nella seconda guerra mondiale per Personal Computer. Questa edizione offre il gioco originale insieme a tutti i DLC usciti fino ad oggi, per un totale di 25 mappe skirmish, oltre 50 mappe multiplayer, 5 nazioni giocabili, oltre 100 armi di fanteria ed oltre 200 veicoli disponibili ingame. Assault Squad è l'espansione stand-alone / sequel spirituale di Men of War, uscito nel 2009. Il titolo offre una una migliore esperienza multiplayer, così come una modalità offline 'Skirmish' composta da un set di missioni. L'edizione Game of the Year sarà scaricabile dalla mezzanotte di oggi (GMT), e sarà disponibile presso le principali piattaforme digitali per Personal Computer.

    Men of War: Assault Squad in un nuovo video
    notizia 15.37, 28 Febbraio 2011

    Men of War: Assault Squad in un nuovo video

    Lace Mamba ha pubblicato oggi un nuovo video per l'RTS Men of War: Assault Squad dedicato ad un nuovo veicolo. L’SDkfz303 "Goliath", veicolo di demolizione telecomandato, è una delle unità speciali di maggior impatto della II Guerra Mondiale e si presenta come una delle novità di MEN OF WAR - ASSAULT SQUAD. Il titolo arriverà nel di marzo, completamente in italiano, carico di novità: scenari e unità ricchi di dettagli, una nuova veste grafica, un innovativo controllo diretto delle unità in combattimento ed una modalità multiplayer.

    notizia 14.23, 18 Febbraio 2011

    Men of War: Assault Squad, disponibile la demo

    Lace Mamba ha pubblicato oggi la demo per l'RTS Men of War: Assault Squad. La versione di prova permette di giocare al livello introduttivo della campagna single player, ambientato durante la guerra del Pacifico. Una volta completata la prima missione, la demo offrirà una seconda mappa, questa volta localizzata in Europa. Men of War: Assault Squad sarà disponibile dal 22 Aprile per PC. Potete scaricare la demo su www.menofwargame.com/assault/.

    notizia 13.22, 7 Febbraio 2011

    FX Interactive annuncia Men of War: Assault Squad

    FX Interactive ha annunciato oggi l'arrivo, il prossimo 24 Febbraio, di Men of War: Assault Squad, nuovo episodio della serie RTS per PC. Il titolo, completamente tradotto in italiano, includerà 15 nuovi scenari di guerra basati su fatti storici reali, nuove opzioni multiplayer, nuovi ordini, unità e un'IA migliorata. Men of War: Assault Squad sarà acquistabile per 19,95€.