Mercenaries info

di

LucasArts ha annunciato ufficialmente nei giorni scorsi Mercenaries, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona che sarà rilasciato nell'autunno del 2004 per PS2 e Xbox.

Ambientato in Nord Corea, dove un colpo di stato ha gettato nel caos la già tormentata nazione, una compagnia militare privata d'elite ha inviato un solitario mercenario per rintracciare e catturare i 52 membri del vecchio regime ora latitanti, prima che questi possano sferrare un attacco nucleare.

Mercenaries darà ai giocatori la possibilità di realizzare il loro sogno di essere i protagonisti di un vero film d'azione grazie agli esplosivi combattimenti esplosivi ed al gameplay non lineare collocato in ambienti interamente interattivi. Se lo vedi, lo puoi rubare, usare, distruggere !!!

I giocatori vestiranno i panni di uno dei tre diversi mercenari e potranno lanciarsi in attacchi terrestri e aerei pilotando più di venti veicoli tra cui elicotteri, camion e carri armati nonché dimostrare la loro abilità utilizzando oltre 30 armi militari autentiche nella caccia ai nemici.

I giocatori potranno inoltre attirare l'attenzione dei giornalisti presenti nel gioco lavorando con ( o contro) fazioni internazionali in lotta tra loro per assicurarsi la conquista di tutti e 52 gli obiettivi, simbolicamente rappresentati da un mazzo di carte da gioco. I mercenari potranno anche acquistare armi e veicoli aggiuntivi con il denaro guadagnato ad ogni cattura.

Straordinari ed autentici effetti sonori, registrati e prodotti dalla Skywalker Sound, società vincitrice di numerosi premi Oscar, sottolineeranno l'intensa ed adrenalinica azione di Mercenaries. Mercenaries è pubblicato da LucasArts e sviluppato dall'acclamato Pandemic Studios. Per ulteriori informazioni, è possible consultare il sito web: www.mercenariesthegame.com.

Quanto è interessante?
0

Mercenaries

Mercenaries
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox
  • Ps2
  • Date di Pubblicazione
  • Ps2 : 10/01/05
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Mercenaries

Media Voto Utenti
Voti: 16
6.9
nd