Mercoledì la Demo di IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey

di

Milton Keynes, 27 Luglio 2009 - 505 Games in collaborazione con 1C Company ha oggi confermato la data della demo singleplayer  per Xbox 360 del  titolo di combattimento aereo di prossima uscita  IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. L'attesissimo simulatore di volo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale di Gaijin Entertainment  sarà disponibile in versione demo sul Marketplace di Xbox Live dal 29 Luglio, mentre il gioco uscirà in settembre per Xbox 360, PS3, PSP  e DS.

La demo di IL-2 Sturmovik Birds of Prey darà ai giocatori un assaggio di due scenari di Guerra memorabili tratti dal gioco: la battaglia di Inghilterra e  la battaglia della Ardenne.

Nella battaglia di inghilterra: nella missione chiamata Red skies over Dover, i giocatori impersoneranno un pilota della RAF alla guida del leggendario Mk. II Spitfire armato di tutto punto (due cannoni, quattro mitragliatrici) per tenere a bada i giganteschi I bombardieri tedeschi .

Nella battaglia delle Ardenne: Nella missione chiamata Tiger Hunt, il P-51D Mustang della Air Force Statunitense è il veicolo che permetterà ai giocatori di fronteggiare le armate di terra ed i Tigers tedeschi nella Ardenne. Oltre l'obiettivo primario, che rimane quello di mettere fuori combattimento i Tigers, bisognerà difendere anche gli FW-190 fighters. La missione permetterà ai giocatori di attaccare bersagli di terra e sorvolare gli splendidi paesaggi innevati  del Belgio.


Informazioni sul gioco:

Il gameplay di  IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, si basa su battaglie aeree su larga scala, ambientati nei cieli della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori avranno modo di testare le proprie abilità nei più famosi conflitti della storia pilotando caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. Sono presenti 6 diverse aree selezionabili La battagla di Inghilterra, la battaglia di Stalingrado, l'invasione della Siciliala battaglia di Korsun, la battaglia della Ardenne e la battaglia di Berlino - che rappresentano i principali scenari di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

Oltre ad una grafica assolutamente spettacolare che ridefinisce gli standard qualitativi grazie inoltre all'ausilio della tecnologia satellitare, IL-2 ha un motore danni completamente rinnovato e davvero realistico. I giocatori potranno osservare i danni inferti ai mezzi aerei in tempo reale come i buchi nelle ali e segni nella fusoliera lasciati da raffiche di pallottole durante i combattimenti

IL2 Sturmovik: Birds Of Prey sarà pubblicato da 505 games in collaborazione con 1C Company in settembre per Xbox 360, PS3, DS e PSP. Visitate il sito ufficiale  www.il2game.com per tutte le novità a riguardo.