Messi dà l'addio al Barcellona: "Ero pronto a tagliarmi l'ingaggio del 50% pur di restare"

Messi dà l'addio al Barcellona: 'Ero pronto a tagliarmi l'ingaggio del 50% pur di restare'
INFORMAZIONI GIOCO
di

Se ne parlava dalla scorsa estate, e il momento è adesso arrivato: Lionel Messi ha lasciato il Barcellona. Lo ha ufficializzato nel corso di una conferenza d'addio, durante la quale il talento argentino è apparso visibilmente commosso.

Tante le voci circolate su di lui sin dal momento in cui è venuta fuori la notizia di un suo possibile addio al club con cui ha giocato per tutta la sua carriera. Tra queste una in particolare riguardava una sua richiesta di un aumento dell'ingaggio, ovviamente non accolta dai blaugrana. La Pulce ha voluto però smentire questa voce nella sua ultima conferenza con il club spagnolo. "Ero pronto a tagliarmi l’ingaggio del 50% pur di restare al Barcellona, poi non mi è stato chiesto più nulla. - ha dichiarato Lionel Messi - Quello che hanno detto dopo, che chiedevano il 30% in più, è una bugia. Non è vero. Sono sempre stato diretto con i membri e trasparente con i fan. Questo è quello che succede alle persone come me che non parlano molto. Ciò che contava di più per me era dire la verità alle persone che mi hanno dato così tanto, con cui sono cresciuto e che ho apprezzato così tanto"

Ma c'è poco tempo per commuoversi, perché adesso è il momento di guardare avanti per il talento argentino. Lionel Messi sarebbe infatti ormai vicinissimo al PSG.

Quanto è interessante?
3