Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: la narrazione sarà più dinamica

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Nel corso di una recente intervista con Eurogamer, Jordan Amaro (designer di Kojima Productions) ha rivelato alcuni dettagli riguardo le soluzioni narrative adottate per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: il team ha ridotto le sequenze filmate a favore di una narrazione più dinamica, in linea con la natura open world del gioco. Jordan Amaro ha lavorato negli scorsi anni in grandi produzioni targate 2K Games, Crytek e UbiSoft ed ha provato a portare la sua filosofia nel gruppo capitanato da Hideo Kojima. Infine, il designer ha confermato che Snake sarà più taciturno in questo capitolo, scherzando sul fatto che altrimenti sarebbe stato necessario pagare molti più soldi al nuovo doppiatore Kiefer Sutherland.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
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  • PS3
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  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 01/09/2015
  • Xbox 360 : 01/09/2015
  • PS4 : 01/09/2015
  • Xbox One : 01/09/2015
  • Pc : 01/09/2015
  • Genere: Stealth Game
  • Sviluppatore: Kojima Productions
  • Publisher: Konami
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Core i5-4460
  • RAM: 4 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 650
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