Metal Gear Solid HD Collection: Armature smentisce il porting per PS4

di

Lo studio di sviluppo Armature ha recentemente aggiornato la pagina del proprio sito dedicata a Metal Gear Solid HD Collection aggiungendo PlayStation 4 alle piattaforme di riferimento. A quanto pare, però, si è trattato solo di un errore di battitura.

Aggiornamento ore 16:09 dell'11 febbraio: Parlando ai microfoni di DualShockers, Armature ha smentito di essere al lavoro sul porting PlayStation 4 di Metal Gear Solid HD Collection. A quanto pare, l'indicazione riportata sul sito non sarebbe altro che un errore di battitura. Lo studio ha inoltre precisato di non essere al lavoro su nessun gioco della serie Metal Gear Solid.

Notizia originale: La raccolta venne lanciata nel 2012 su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360, e comprende al suo interno Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, tutti aggiornati graficamente e con il supporto ai trofei/achievement. Armature, nello specifico, si è occupò del porting per la console portatile di Sony, e il fatto che a tanti anni di distanza la pagina sia stata aggiornata con un esplicito riferimento all'edizione PlayStation 4 potrebbe voler dire una sola cosa.

Che stia per arrivare anche sull'ammiraglia di casa Sony? La possibilità è tutt'altro che remota, e Konami avrebbe tutte le ragioni del mondo per realizzare un porting per le console di attuale generazione. Al momento, tuttavia, non vi è alcuna ufficialità, per cui non possiamo far altro che attendere una comunicazione da parte della compagnia giapponese.

Metal Gear Solid HD Collection: Armature smentisce il porting per PS4