Metal Gear Solid: uno scenico cosplay di Eva in fuga in sella a un sidecar

Metal Gear Solid: uno scenico cosplay di Eva in fuga in sella a un sidecar
di

Snake e gli altri protagonisti di Metal Gear Solid sono arrivati su Fortnite in una collaborazione che fa sognare i fan del tattico di Konami, ma questo non è che l'antipasto per qualcosa di molto più grosso. La serie creata dall'ormai ex Hideo Kojima è pronta a fare il suo ritorno in grande stile e lo fa in anteprima con Eva!

Dopo aver rivissuto gli eventi originali con Metal Gear Solid Collection Vol. 1, la serie di tactical espionage action di Konami è pronta ad andare avanti. Il preload di Metal Gear Solid Delta è attivo su Xbox e presto potrebbero arrivare novità circa l'uscita effettiva del remake di Snake Eater. Il terzo capitolo potrebbe non essere l'unico progetto in fase di sviluppo. Secondo gli ultimi rumor, il progetto remake non si fermerà e continuerà questa volta con il primo capitolo. Metal Gear Solid Remake pare essere in sviluppo per PlayStation 5, ma ancora non c'è l'ufficialità in merito.

L'hype degli appassionati è alle stelle e la cosplayer Frau Haku infiamma l'atmosfera omaggiando uno dei momenti più epici di Metal Gear Solid 3 Snake Eater. In questo cosplay di Eva da Metal Gear Solid 3 riviviamo la fuga in sidecar dalla pista di Groznyj Grad. Dopo aver sconfitto Volgin, Naked Snake ed Eva affrontarono lo Shagohod in sella alla motocarrozzetta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi