Metal Gear Survive: oltre due ore di gameplay tratte dall'Open Beta

Metal Gear Survive Beta Gameplay
Live: PC
di

Manca davvero pochissimo al lancio di Metal Gear Survive, spin-off della celebre serie di Hideo Kojima, ma Konami ci ha concesso un'ultima opportunità di provare il titolo grazie all'Open Beta che ha preso il via nei giorni scorsi.

Per l'occasione, il nostro Daniele D'Orefice l'ha giocata sui nostri canali per oltre due ore, illustrando le meccaniche di gameplay e rispondendo alle domande degli spettatori presenti in chat. Se ve la siete persa, potete rimediare grazie alla replica che trovate in apertura di notizia.

La trasmissione è andata in onda sui nostri canali Twitch e YouTube, ai quali siete caldamente invitati ad iscrivervi in modo da ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle future dirette. Ricordate che la registrazione è fondamentale per poter interagire con la redazione e con gli altri membri della community di Everyeye in chat.

Metal Gear Survive sarà disponibile all'acquisto a partire dal 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer. Se siete di curiosi di scoprire ulteriori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un'occhiata al video-speciale a cura di Francesco Fossetti, nel quale ha parlato nel dettaglio di storia, gameplay, multiplayer e di tutto quello che c'è da sapere. Segnaliamo, infine che l'Open Beta sarà attiva fino alle ore 18:00 di oggi pomeriggio.