Metal Gear Survive: Silent Hill e Castlevania ospiti del titolo ad Halloween

Metal Gear Survive: Silent Hill e Castlevania ospiti del titolo ad Halloween
di

In occasione dell'avvicinarsi di Halloween, molte Software House hanno deciso di introdurre nei propri titoli alcuni contenuti speciali a tema. Tra questi, troviamo ora anche Metal Gear Survive, della casa giapponese Konami.

A darne notizia è l'account Twitter ufficiale della serie Metal Gear, con un cinguettio che vi lasciamo in calce. L'evento speciale organizzato da Konami prenderà il nome di "The Researcher's Story (Special Edition)" e si svolgerà per un tempo limitato, compreso tra il 23 ottobre e il 6 novembre. Durante questo periodo di tempo, i giocatori di Metal Gear Survive potranno sbloccare alcuni oggetti ed equipaggiamenti esclusivi, legati a due famosi brand di Konami: Silent Hill e Castlevania.

Nello specifico, sarà possibile sbloccare la celebre "Pyramid Head", di cui potete vedere un'immagine allegata al tweet visibile in calce, ed alcune musicassette a tema Silent Hill e Castlevania. E' però importante sottolineare che, per poter accedere all'evento, sarà necessario aver completato la campagna principale di Metal Gear Survive.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive , peculiare spin-off a tema survival legato alla celebre saga di Metal Gear, è attualmente disponibile per PC, Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One ed Xbox One X. Sulle pagine di Everyeye.it potete inoltre leggerne un'approfondita recensione a cura di Francesco Fossetti. Sono inoltre disponibili alcuni consigli di gioco.

FONTE: Konami
Quanto è interessante?
6