Metal Gear Survive: weekend di gioco gratuito su PS4 per gli abbonati PS Plus

di

Konami ha annunciato tramite i propri canali social un weekend di gioco gratuito per l'edizione Playstation 4 di Metal Gear Survive, spin-off dell'omonima serie nonché primo capitolo sviluppato senza la supervisione di Hideo Kojima.

Da oggi fino al 4 giugno, gli abbonati al PS Plus potranno scaricare il titolo senza alcun costo aggiuntivo, tutti i progressi effettuati in questo arco di tempo verranno trasferiti nel gioco vero e proprio qualora decidiate di effettuare l'acquisto. Konami ha inoltre annunciato che per festeggiare i 100 giorni dal lancio, da oggi fino all'11 giugno regalerà giornalmente 100 monete SV ai giocatori che effettueranno l'accesso. Il 12 giugno, invece, segnerà il ritorno dell'evento The Encounter 1964 dedicato a Metal Gear Solid 3 Snake Eater che ci permetterà di ottenere skin e pezzi di equipaggiamento esclusivi, come le divise di The Boss e Naked Snake. Segnaliamo, infine, che fino al 9 giugno Metal Gear Survive sarà disponibile al prezzo scontato di 27.99 euro (-30% sul costo di listino).

Ricordiamo che Metal Gear Survive è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Sulle pagine di Everyeye, il nostro Francesco Fossetti ha premiato il titolo di Konami con un 7.8, definendolo come un gioco solido e dal gameplay convincente.

Quanto è interessante?
4