Metal Max Xeno: un nuovo video gameplay mostra in azione i carri armati

di

NIS America ha appena pubblicato un nuovo gameplay trailer di Metal Max Xeno, titolo già disponibile in Giappone e in arrivo in Europa il prossimo 28 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Il filmato, lungo 2 minuti, mostra numerosi scontri a bordo dei carri armati, caratteristica distintiva della produzione, e offre una panoramica del sistema di combattimento a turni. I giocatori potranno scegliere tra sei differenti classi, ognuna con le proprie peculiarità: Cacciatore, Meccanico, Soldato, Gangster, Medico e Sopravvissuto. Ulteriori informazioni al riguardo le trovate a questo indirizzo, mentre il filmato potete ammirarlo in apertura di notizia, buona visione!

Metal Max Xeno segna il ritorno del franchise Metal Max sulle piattaforme di casa Sony, dalle quali mancava fin dal 2005, anno in cui venne lanciato Metal Saga: Chain of Sandstorm su PlayStation 2. Da allora s'è fatto vedere sulle console portatili di Nintendo, su smartphone e anche su PC sotto forma di browser game. Metal Max Xeno verrà lanciato in Europa il 28 settembre in esclusiva su PlayStation 4 (in Giappone è invece uscito anche su PlayStation Vita).

Quanto è interessante?
3