Metal Slug XX, annunciata la versione retail

di

Lione, Francia - 31 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Partners S.A.S. e DHM Interactive annuncia oggi la firma per un accordo di distribuzione di Metal Slug XX per PSP in alcuni territori europei. L'accordo vedrà Namco Bandai Patners distribuire il furioso shooter 2D in Germania, Svizzera, Austria , Belgio, Olanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo a partire dal 25 Giugno 2010 (IN ITALIA IL GIOCO SARA' DISPONIBILE DAL 24 GIUGNO).
METAL SLUG XX, ultimo titolo della famosa serie di shooter bidimensionale conterrà contenuti extra, come una modalità multiplayer in co-op via connessione Ad Hoc, e offrirà ai giocatori pura azione in pieno stile Metal Slug.

In METAL SLUG XX i giocatori dovranno unire di nuovo le forze con i personaggi  Marco, Fio, Tarma, Eri, insieme a Ralf e Clark ed essere pronti a contrastare l'esercito del Generale  Morden. Con sette missioni, sei personaggi giocabili, una varietà di armi e veicoli,e una Scuola di Combattimento con più di 70 missioni da completare, METAL SLUG XX promette di mantenere intatto lo spirito frenetico e adrenalinico del precedenti titoli della serie.

Metal Slug XX, annunciata la versione retail