Notizie

    Metal Slug XX sarà pubblicato su PlayStation 4 durante l'estate

    6

    notizia 21:09, 6 Aprile 2018

    Metal Slug XX sarà pubblicato su PlayStation 4 durante l'estate

    Nel corso di un panel tenuto quest'oggi in occasione del Pax East 2018 di Boston, SNK ha annunciato la riedizione di Metal Slug XX, capitolo dello sparatutto a scorrimento uscito originariamente su PlayStation Portable nel 2009 (2010 in Occidente), come revisione di Metal Slug 7, disponibile invece su Nintendo DS.

    notizia 12.40, 31 Maggio 2010

    Metal Slug XX, annunciata la versione retail

    Lione, Francia - 31 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Partners S.A.S. e DHM Interactive annuncia oggi la firma per un accordo di distribuzione di Metal Slug XX per PSP in alcuni territori europei. L'accordo vedrà Namco Bandai Patners distribuire il furioso shooter 2D in Germania, Svizzera, Austria , Belgio, Olanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo a partire dal 25 Giugno 2010 (IN ITALIA IL GIOCO SARA' DISPONIBILE DAL 24 GIUGNO).METAL SLUG XX, ultimo titolo della famosa serie di shooter bidimensionale conterrà contenuti extra, come una modalità multiplayer in co-op via connessione Ad Hoc, e offrirà ai giocatori pura azione in pieno stile Metal Slug.

    notizia 23.55, 15 Gennaio 2010

    Nuove immagini per Metal Slug XX

    SNK Playmore mostra nuove immagini di Metal Slug XX, rifacimento per PSP di Metal Slug 7. Il titolo, in uscita il 23 Febbraio in America, avrà come personaggio extra Leona Heidern, combattente della serie King of Fighters, ottenibile acquistandola a 0,99 $.

    notizia 00.58, 12 Gennaio 2010

    Trailer ufficiale per Metal Slug XX

    SNK Playmore e Atlus pubblicano il trailer ufficiale americano di Metal Slug XX, la versione PSP di Metal Slug 7, con nuovi personaggi giocabili.Il titolo arriverà sia in versione UMD che sul Playstation Network il 23 Febbraio 2010 negli USA.

    notizia 18.42, 5 Gennaio 2010

    Una data americana per Metal Slug XX

    Sony annuncia sul PlayStation Blog americano la data di uscita di Metal Slug XX.Il remake del 7 episodio della serie per PlayStation Portable arriverà negli USA il 23 Febbraio 2010.Il gioco, oltre alla modalità principale, disporrà della Combat School - con oltre 70 missioni da svolgere - e una modalità multiplayer a 2 giocatori ad-hoc.Sul PlayStation Store inoltre potrà essere acquistato al prezzo di 0,99$ un personaggio aggiuntivo ai 6 disponibili, Leona.

    notizia 14.53, 7 Dicembre 2009

    SNK annuncia Metal Slug XX anche per Xbox Live Arcade

    In un comunicato ufficiale giapponese, SNK Playmore ha annunciato che tra i suoi piani di distribuzione sulla piattaforma digitale Microsoft per Xbox 360 è presente anche Metal Slug XX, il porting di Metal Slug 7 in arrivo anche per PlayStation Portable.Questa ultima versione del titolo della serie Metal Slug avrà i classici quattro personaggi di Metal Slug, più due personaggi della serie King Of Fighters, e 7 nuovi stage. Il rilascio su XBLA avverrà in primavera 2010.

    notizia 17.31, 7 Ottobre 2009

    Metal Slug XX in Giappone dal 23 dicembre

    SNK Playmore ha annunciato che Metal Slug XX sarà disponibile in Giappone dal prossimo 23 dicembre, mentre non si hanno informazioni circa una possibile release europea. Ricordiamo che Metal Slug XX è una versione "remixed" di Metal Slug 7, con una modalità cooperativa introdotta ad-hoc e ben 70 mini-giochi.

    notizia 10.46, 6 Ottobre 2009

    Annunciato Metal Slug XX sulla pagine di Famitsu

    SNK sta sviluppando Metal Slug XX per PSP. Lo annuncia sulle pagine di Famitsu di questa settimana, ed il titolo, come per Metal Slug X, sembra essere un remake.Ad essere più precisi, un remix di Metal Slug 7. Simile al titolo per Nintendo DS, Metal Slug XX avrà sette stage, una scuola di combattimento con più di 70 missioni, 4 personaggi giocabili, nuovi nemici, e lo Slug Tank e il Slug Giant Mecha. Il titolo presenterà una modalità ad-hoc multiplayer, con cui giocare con altri amici. In Giappone il titolo è previsto per il 23 Dicembre 2009.