Metro Exodus: alla scoperta dei Fucili nel nuovo video di approfondimento

di

4A Games ha pubblicato un nuovo video di approfondimento su Metro Exodus che illustra nel dettaglio tutte le caratteristiche dei Fucili a Canna, una particolare categoria di armi nella quale sono compresi il Kalash, il Bulldog e la Valvola.

Ognuno di questi fucili potrà essere personalizzato per meglio adattarsi alle molteplici situazioni che dovrete affrontare nella Russia post-apocalittica che farà da sfondo alle vicende del gioco. Il Kalash, una delle poche armi risalenti al periodo pre-bellico. La versione standard ha a disposizione una vasta gamma di potenziamenti e supporta qualsiasi cosa, dai caricatori estesi ai mirini personalizzati. Quest'arma può essere trasformata facilmente in altro, da pistola mitragliatrice a mitragliatrice leggera. Il Bulldog è notevolmente superiore al Kalash in quanto a danni inflitti, maneggevolezza, peso e precisione, e ha anche una cadenza di tiro inferiore che rende le sue raffiche più controllabili. Purtroppo, è molto più difficile da trovare. La Valvola è un fucile di precisione rudimentale che permette di centrare un bersaglio a centinaia di metri di distanza. La potenza delle sue cartucce è inoltre sufficiente per penetrare la maggior parte delle protezioni.

Potete dare un'occhiata a tutte queste armi in azione e scoprire le differenti opportunità di personalizzazione nel video allegato in cima a questa notizia. Metro Exodus, ricordiamo, verrà lanciato il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di guardare il video gameplay di 19 minuti realizzato dal nostro Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
6