Metro Exodus: alla scoperta delle Armi Speciali in un nuovo video

di

4A Games e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di approfondimento su Metro Exodus interamente dedicato alle Armi Speciali che i giocatori potranno utilizzare per difendersi dalle innumerevoli minacce che popolano la superficie della Russia post-apocalittica: rientrano in questa categoria l'Helsing e il Tikhar.

L'Helsing è l'arma preferita perfetta per i cacciatori che non intendono farsi notare. È estremante silenziosa e permette di riutilizzare la stessa freccia per ripulire un'intera area senza destare alcun sospetto. Se si viene scoperti, non c'è nulla da temere: l'Helsing può essere equipaggiata anche con frecce esplosive, che aumentano a dismisura la potenza di fuoco. Il Tikhar, invece, è un fucile pneumatico silenzioso che spara dei cuscinetti a sfera ad alta velocità, spinti da un cilindro di aria compressa. Risulta compatibile anche con munizioni improvvisate, incendiarie e proiettili che esplodono all'impatto.

Entrambe le armi possono essere ulteriormente personalizzate utilizzando differenti tipologie di accessori, come potete vedere nel video allegato in cima alla notizia. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Metro Exodus verrà lanciato venerdì 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest'ultima piattaforma, sarà un'esclusiva Epic Games Store per un anno, dopodiché approderà anche su Steam.