Metro Exodus Complete Edition: aperti i preordini su Amazon, ecco il prezzo

Metro Exodus Complete Edition: aperti i preordini su Amazon, ecco il prezzo
di

Amazon apre i preordini di un'edizione davvero interessante di Metro Exodus rivolta ai possessori delle nuove console di casa Sony e Microsoft. Il gioco uscirà il 18 giugno per PlayStation 5 e Xbox Series X in una versione "Complete Edition" che include le due espansioni The Two Colonels e Sam's Story.

Questa particolare edizione del gioco, ottimizzata per le console di nuova generazione con grafica in 4K a 60 FPS, Ray Tracing ed il supporto per il feedback aptico DualSense (versione PS5), è preordinabile a 39,99 Euro.

Amazon prevede la prenotazione al prezzo minimo garantito, che assicura una riduzione in automatico del prezzo pagato in caso quest'ultimo dovesse diminuire dalla data della prenotazione a quella dell'uscita. Di seguito i link ai preordini per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.

Se non avete ancora giocato con Metro Exodus questo pacchetto è sicuramente molto goloso dal momento che include anche i due DLC Sam's Story e The Colonels ad un prezzo piuttosto contenuto. Infine vi ricordiamo che su Amazon sono attive anche le seguenti promozioni: 3 mesi di uso gratuito di Amazon Music Unlimited, Amazon Music HD gratis per 3 mesi e 6 euro di buono sconto ricaricando l'account di almeno 90 euro.
Quanto è interessante?
5