Metro Exodus: dettagli sull'arma da fuoco personalizzabile A-Shot

Metro Exodus: dettagli sull'arma da fuoco personalizzabile A-Shot
di

L'account Twitter ufficiale del titolo Metro Exodus ci fornisce alcune interessanti informazioni su una delle armi da fuoco che sarà possibile utilizzare al suo interno: lo A-Shot.

Lo slogan utilizzato dalla Software House per illustrarne le caratteristiche è: "Quale arma da fuoco potrebbe essere più semplice di uno shotgun?". Un approccio evidentemente ironico, perchè, a quanto pare, lo A-Shot potrà essere soggetto a numerose trasformazioni. Sull'arma, che potete osservare nell'immagine allegata al tweet che vi lasciamo come di consueto in calce, il sito ufficiale del titolo fornisce numerose informazioni: "Quest'arma ha un'ampia gamma di possibili upgrade. La canna può essere sostituita, ma questo è solo l'inizio...". Metro Exodus ci consentirà infatti di personalizzare ulteriormente il nostro fidato A-Shot, scegliendo tra un ampio numero di impugnature, compensatori e mirini. Questa, ovviamente, sarà solo una delle armi che potremo utilizzare nel nuovo capitolo della serie ispirata ai libri dell'autore Dmitrij Gluchovskij.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è attualmente atteso per il 22 febbraio 2019 su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Recentemente Deep Silver ha reso noto che il titolo avrà una durata superiore a quella dei due precedenti capitoli sommati insieme. Sulle pagine di Everyeye è inoltre disponibile una nostra videoanteprima. Quanto lo state aspettando?