Metro Exodus: la patch di lancio è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Metro Exodus: la patch di lancio è disponibile su PC, PS4 e Xbox One
di

Gli sviluppatori di 4A Games si premurano di apportare gli ultimi interventi correttivi a Metro Exodus giusto in tempo per la partenza dell'avventura di Artyom su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La patch in questione, dal peso di 2GB circa, getta le basi per un futuro aggiornamento includendo, tra le altre cose, le opzioni per la rimozione dell'HUD su PC (e prossimamente su console), dei miglioramenti per chi utilizza schede grafiche compatibili con la tecnologia RTX, delle ottimizzazioni per la saturazione dei colori su monitor abilitati per l'HDR e delle modifiche al Motion Blur.

L'aggiornamento aggiunge inoltre dei nuovi filtri per la modalità fotografica, con funzioni specifiche che permetteranno agli esploratori della Russia post-nucleare di Metro Exodus di immortalare i magnifici e desolanti panorami di questo titolo.

In calce alla news trovate il link per consultare la lista degli interventi compiuti da 4A Games con la patch di lancio di Metro Exodus. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione a firma di Tommaso "Todd" Montagnoli che descrive nel dettaglio tutti gli aspetti grafici, ludici, narrativi e artistici che tratteggiano l'ultima epopea post-apocalittica di Deep Silver e degli autori ucraini al seguito di Dmitrij Gluchovskij.