GamesCom

Metro Exodus: problemi con l'espansione The Two Colonels su Epic Games Store

Metro Exodus: problemi con l'espansione The Two Colonels su Epic Games Store
di

Avete acquistato il season pass di Metro Exodus sull'Epic Games Store e non riuscite a giocare alla nuova espansione The Two Colonels? Nel caso in cui la risposta fosse sì, sappiate che il problema non riguarda solo voi.

Pare infatti ci sia un errore legato alla gestione dei contenuti aggiuntivi da parte del client più chiacchierato del momento e, nonostante nelle ultime ore sia stato pubblicato un possibile fix, continuano ad esserci numerose lamentele da parte dell'utenza. Fortunatamente pare che gli sviluppatori siano perfettamente al corrente del problema e stiano lavorando ad una soluzione.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato sui social direttamente da Epic Games:

"Abbiamo scoperto che il problema non è ancora stato risolto e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo attualmente cercando di scoprire le cause del problema e non mancheremo di aggiornarvi sulla situazione non appena avremo nuove informazioni da condividere."

Purtroppo non si ha alcuna notizia sulle tempistiche e si spera che una soluzione definitiva possa arrivare tra qualche ora così che tutti gli acquirenti del season pass possano godersi la nuova espansione annunciata proprio ieri in occasione della cerimonia d'apertura della GamesCom 2019.

Sapevate che il sequel di Metro Exodus è già in lavorazione?

Quanto è interessante?
5