METRO

Metro Exodus: recensione, video, guide, notizie e tutto quello che c'è da sapere

Metro Exodus: recensione, video, guide, notizie e tutto quello che c'è da sapere
di

Venerdì 15 febbraio Metro Exodus arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One e noi di Everyeye.it abbiamo preparato per l'occasione una pagina evento dedicato al nuovo sparatutto di 4A Games e Deep Silver.

La pagina Metro Exodus raccoglierà tutti i contenuti relativi al nuovo sparatutto: dalla recensione (online prima dell'uscita del gioco) ai video gameplay, passando per guide, notizie, test tecnici, video comparativi, dati di vendita, supporto post lancio, diventando un punto di riferimento assoluto per chiunque sia alla ricerca delle ultime novità su Metro Exodus.

Metro Exodus è il terzo episodio della serie omonima iniziata nel 2010 con Metro 2033 e continuata nel 2013 con Metro Last Light: pensato per essere il capitolo più vasto e ricco della trilogia, Exodus è slegato dai libri di Dmitrij Gluchovskij, ma comunque supervisionato dall'autore dei romanzi. Abbandonando la linearità che caratterizzava le precedenti incarnazioni, ora l'avventura si avvicina alle dinamiche tipiche degli open world, con ambienti più ampi da esplorare e una maggior enfasi sull'obiettivo finale: sopravvivere.

Metro Exodus sarà in vendita dal 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in quest'ultimo caso distribuito in formato fisico e digitale in esclusiva su Epic Games Store fino al febbraio 2020, il preload è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Quanto è interessante?
7