METRO

Metro Exodus: la Siberia post-apocalittica nei bozzetti degli sviluppatori

Metro Exodus: la Siberia post-apocalittica nei bozzetti degli sviluppatori
di

Gli artisti che hanno contribuito a plasmare l'universo post-apocalittico di Metro Exodus hanno aggiornato le pagine dei propri siti con il portfolio digitale dei bozzetti preparatori, dei render e degli artwork utilizzati da 4A Games per dare forma all'ultima epopea sparatutto tratta dai romanzi di Dmitry Glukhovsky.

Le splendide immagini che potete ammirare in galleria sono state realizzate da Vlad Tkach, Rostyslav Zagornov, Anastasiia Tkach, Eugene Gottsnake e Oleksandr Pavlenko, gli esperti designer che hanno collaborato con gli autori ucraini per offrire loro degli spunti da cui partire per costruire l'impalcatura ludica del loro FPS a mondo aperto.

Come in ogni altro ambito creativo del percorso di sviluppo intrapreso da 4A Games, naturalmente anche i bozzetti realizzati dai designer sono passati al vaglio del romanziere Glukhovsky per far coincidere la visione artistica ed "estetica" del progetto agli ingranaggi della storia.

Non è un caso, quindi, se molte delle idee partorite dalla fervida immaginazione del team artistico di 4A Games siano state riprese dagli sviluppatori per erigere l'architettura di gioco del loro sparatutto e dipingere il quadro digitale offerto dalle variegate ambientazioni esplorate dagli utenti di Metro Exodus su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Date perciò un'occhiata ad alcuni dei loro lavori più ispirati nella galleria che trovate in calce alla notizia e diteci cosa ne pensate al riguardo.

Quanto è interessante?
8
Metro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro ExodusMetro Exodus