Metro Exodus: Tutte le informazioni svelate nel corso dell'ultima settimana

Metro Exodus: Tutte le informazioni svelate nel corso dell'ultima settimana
di

Si avvicina sempre di più la data di uscita di Metro Exodus. Il Gioco ambientato nella Russia post-apocalittica è infatti atteso su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 15 febbraio 2019.

Per celebrare l'approssimarsi della pubblicazione, Deep Silver e 4A Games hanno deciso di rilasciare, nel corso dell'ultima settimana, numerose informazioni sul Titolo, con cadenza giornaliera. In questa news, ne trovate un breve riassunto.

Nel corso degli ultimi giorni, è stato infatti reso noto che Metro Exodus avrà una Modalità Foto, disponibile per tutti gli utenti sin dal giorno di pubblicazione. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo Trailer del gioco, dedicato alla trama e disponibile in lingua italiana. Per chi fosse interessato ai dietro le quinte del processo di sviluppo, segnaliamo inoltre la pubblicazione di un primo video dedicato al Making of di metro Exodus.

Deep Silver e 4A Games hanno anche svelto la Artyom Custom Edition di Metro Exodus. Di questa particolare edizione del gioco saranno prodotte esclusivamente dieci copie, che non saranno acquistabili, ma, bensì, ottenibili solo tramite specifiche promozioni. Infine, sono stati resi noti i bonus legati al preordine del Gioco. In chiusura, se tutto questo non fosse sufficiente, segnaliamo che recentemente sono state anche condivise nuove interessanti immagini tratte da Metro Exodus!

Quanto è interessante?
12